PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

vale ancora il fatto che se commenti qualcosa su twitter sei un idiota?
Poi non condivido questo chiamare le persone weeb etc (quando lo si fa seriamente), però per me la coerenza non è davvero il loro forte.

Secondo me lei ha un design pazzesco

La spada con le onde sonore è semplicemente folle invece

Se non vivessimo in un mondo di uomini con la virilità talmente fragile che non riescono ad apprezzare neanche un tramonto senza dire "però non sono gay", staremmo parlando di quanto sembra cazzuta

Sono il primo ad avere discusso con voi della protagonista, facendo anche critiche, ma da qui a vedere tutta questa shitstorm idiota online verso una SH che per l'ennesima volta si mette in gioco con una nuova ip che promette la solita eccellenza tecnica, narrativa e di gameplay, mi piange il cuore e mi cascano le palle.

Per la questione dell'atteggiamento sassy: ma voi su questo aspetto vedete molta differenza tra la presentazione di V di Cyberpunk nel trailer del 2018 e Jordan in questo? Perché se non ce la vedete allora non dovrebbe rappresentare un problema nemmeno qui come non l'ha fatto lì. O no?

Per la questione dell'atteggiamento sassy: ma voi su questo aspetto vedete molta differenza tra la presentazione di V di Cyberpunk nel trailer del 2018 e Jordan in questo? Perché se non ce la vedete allora non dovrebbe rappresentare un problema nemmeno qui come non l'ha fatto lì. O no?
Ma è una cacciatrice di taglie cosa deve essere insicura o avere la sindrome dell'impostore come me?

Mamma mia tutte le immagini più su mi hanno dato ancora più hype. Dai Neil, dai ND, obliterali nello spazio profondo mentre sto con Jordan a frantumare robottoni a suon di laser sonori
immagina se la spada facesse pure l'arcobaleno quanti fegati in autodistruzione

Ecco una cosa che vorrei son tante boss Battle più umane, un po' come fu Metal Gear Solid

Sì, abbiamo rotto le palle per mesi sul non sapere a cosa stessero lavorando le SH più rinomate, e ora che lo sappiamo continuiamo a romperle?

Era ciò di cui questa gen aveva bisogno: uno sguardo al futuro.
2025 e 2026 saranno PIENI di bei giochini, godiamoceli. Per il 2027 c’è tempo.
Praticamente all'alba di ps6 però 😅
Post automatically merged:

Vlovlo?

Sono il primo ad avere discusso con voi della protagonista, facendo anche critiche, ma da qui a vedere tutta questa shitstorm idiota online verso una SH che per l'ennesima volta si mette in gioco con una nuova ip che promette la solita eccellenza tecnica, narrativa e di gameplay, mi piange il cuore e mi cascano le palle.
Io devo ancora capire che "problema" avrebbe the last of us 2 o del perché non meritasse il goty. Ottimo gioco, non vedevo l'ora che naught dog annunciasse un sequel di Uncharted, tlou o una nuova ip, e così è stato. Hype, datemi di più :morris2:

Ecco una cosa che vorrei son tante boss Battle più umane, un po' come fu Metal Gear Solid
:uhmsisi:

Forse in questo caso sono più prevenuti perché sono gli sviluppatori di tlou 2, mi viene da pensare. Boh.
Comunque quello che ho visto mi è piaciuto (trovo solo un po' una taroccata la spada).
Come avete preso la questione sponsor? Cosa potrebbe significare per il gioco, in termini di possibilità, ma anche di limiti?

Ultima modifica:
Io è da venerdí che durante la giornata mi capitano flash costanti della sequenza finale del trailer (Jordan che accende i motori seguita dal logo ND/PS) con l'accompagnamento di It's a sin.
Nnaggia a voi cagnacci

Io è da venerdí che durante la giornata mi capitano flash costanti della sequenza finale del trailer (Jordan che accende i motori seguita dal logo ND/PS) con l'accompagnamento di It's a sin.
Nnaggia a voi cagnacci
Volevo scrivere una cosa simile anche io ieri. E' un trailer che mi è entrato parecchio sotto pelle.

Volevo scrivere una cosa simile anche io ieri. E' un trailer che mi è entrato parecchio sotto pelle.

Devo dire che é strano perché da subito non mi aveva colpito particolarmente (ma magari era dovuto anche al fatto che s'era fatta una certa ed era subentrata la stanchezza) ma a freddo beh, ha fatto effetto :asd:

Devo dire che é strano perché da subito non mi aveva colpito particolarmente (ma magari era dovuto anche al fatto che s'era fatta una certa ed era subentrata la stanchezza) ma a freddo beh, ha fatto effetto :asd:
Durante i TGA? Lol, ero solo contento che i ND avessero annunciato qualcosa le mie sinapsi erano talmente fuse da non sapere manco più dove mi trovassi. E' stato rivedendo il trailer, e chiacchierandone privatamente che è "cresciuto".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro