PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.
 
Bonus Skills:

Experience developing third-person action games
Experience with 3D level editors
Understanding of narrative principles, and conveying emotion through gameplay
Experience with the following areas of design
Behavior Trees
Melee
Combat Systems
Character animation
Enemy & boss design
 
In arrivo quindi anche uno skill three?

Edit: no letto male.
I Behaviour Tree sono linee di intelligenza artificiale. In pratica intrecci di comandi comportamentali per gli NPCs. :sisi:
 
Niente accenni sullo sparare, si gode
Sì credo che la pistola servirà come extra (magari anche per enigmi ambientali), ma è palese che stiano facendo in tutto e per tutto un Action Adventure "all'arma bianca".
 
Io spero che non mettano elementi rpg, da loro prefeirei un'esperienza adventure super polished e controllata. Magari qualche tipologia di arma, customizzazione di combo/abilità, ma il minimo sindacale che garantisca qualità suprema nel resto :asd:
 
Io spero che non mettano elementi rpg, da loro prefeirei un'esperienza adventure super polished e controllata. Magari qualche tipologia di arma, customizzazione di combo/abilità, ma il minimo sindacale che garantisca qualità suprema nel resto :asd:
credo che si limiteranno alla roba già vista in tlou, potenziamenti armi e al limite qualcosa per la velocità nell'eseguire determinate azioni
 
credo che si limiteranno alla roba già vista in tlou, potenziamenti armi e al limite qualcosa per la velocità nell'eseguire determinate azioni
Si esatto, un filo di progressione attiva per dare pepe al gameplay ogni tanto ma niente statistiche/passive e contaminazioni simili. +0.4% probabilità di infliggere stun non è roba che mi piacerebbe in un gioco ND, già non mi piace in GoW :asd:
 
Io mi aspetto solo potenziamenti per l'arma/armi e forse strumenti vari per l'esplorazione (in caso di componente metroidvania).
 
Sì credo che la pistola servirà come extra (magari anche per enigmi ambientali), ma è palese che stiano facendo in tutto e per tutto un Action Adventure "all'arma bianca".
A me piaceva come le usava Dante nel primo DMC, come diversivo per rallentare il nemico o tirarlo per aria.
 
Non ho seguito le ultime notizie, ma è stato confermato che si tratterà di un action adventure?
Dalla fase finale del trailer a me ha dato l'impressione che avrà un'impronta da souls-like :hmm:
 
Non penso che ci sia alcuna indicazione su soul like, mi pare un normalissimo action-adventure
 
Non ho seguito le ultime notizie, ma è stato confermato che si tratterà di un action adventure?
Dalla fase finale del trailer a me ha dato l'impressione che avrà un'impronta da souls-like :hmm:
Ma quale souls like?

Viviamo nei tempi dove bastare vedere un gioco con combattimenti all'arma bianca e viene definito subito souls like :asd:

Action adventure, state tranquilli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top