PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

C'è un precedente molto interessante: per The Last of Us Part II, Naughty Dog annunciò il wrap di Ellie e Joel e del loro "most ambitious cinematic shoot" il 19 aprile 2019. Il gioco inizialmente era previsto per febbraio 2020 e alla fine uscì il 19 giugno 2020, quindi circa 14 mesi dopo quel momento.

Applicando grossomodo la stessa scala a oggi, 31 agosto 2026:
  • scenario molto aggressivo: maggio-giugno 2027, circa 9-10 mesi
  • secondo me più plausibile: agosto-novembre 2027, circa 12-15 mesi
  • se il polish si allunga: inizio 2028
Io personalmente punterei su settembre/ottobre 2027.

Vai GPT SIAMO TUTTI CON TE!!!
Ecco appunto

Il secondo delay per tlou2 fu a causa del covid, peró si, un annetto escluse catastrofi o problemi produttivi.
Sperem va

Ultima modifica:
Sì il problema è che Febbraio 2020 è sempre stato una barzelletta. Rinviarono il gioco dopo 2 settimane da quell'annuncio.

Poi lo rinviarono di nuovo per il Covid. Ma il rinvio a Maggio non dipendeva dal Covid. Sono 13 mesi.

Fine 2027 è ancora sul tavolo.

Sempre per metrica: Finirono ad Aprile 2019 il PerfCap e noi rivedemmo il gioco a Settembre 2019. 5 mesi. Coerente con un Febbraio 2027.

Sì il problema è che Febbraio 2020 è sempre stato una barzelletta. Rinviarono il gioco dopo 2 settimane da quell'annuncio.

Poi lo rinviarono di nuovo per il Covid. Ma il rinvio a Maggio non dipendeva dal Covid. Sono 13 mesi.

Fine 2027 è ancora sul tavolo.

Si, però sta storia che missano le consegne non è la prima volta che lo sento... sperem in bene

Si, però sta storia che missano le consegne non è la prima volta che lo sento... sperem in bene
E' già successo più volte su IG (da quanto ho sentito).
Si continua a sperare nel 2027 ma con la consapevolezza che il 2028 è assolutamente possibile.

La cosa che vorrei vedere più di ogni altra cosa, a prescindere dalla data, è un gameplay. Va bene che oggi l'abitudine come Laufey mostra è di mostrarlo veramente all'ultimo, ma comunque mi sta un po' su che hanno annunciato questo gioco quasi 2 anni fa e sul gameplay abbiamo potuto discorrere solo sulla base di teorie e impressioni di pancia. In pratica non è manco chiaro/sicuro di che genere è il gioco al di fuori del generico "action-adventure" :dsax:

Un po' ci speravo in un gameplay reveal entro fine anno, però a questo punto... :/

Sempre per metrica: Finirono ad Aprile 2019 il PerfCap e noi rivedemmo il gioco a Settembre 2019. 5 mesi. Coerente con un Febbraio 2027.
Sì però in quel caso il gioco lo avevamo già visto con anche il gameplay. Dispiacerebbe non venderlo quest'anno ma va beh l'importante è che sia al livello di tlou2 come gioco

Sì però in quel caso il gioco lo avevamo già visto con anche il gameplay. Dispiacerebbe non venderlo quest'anno ma va beh l'importante è che sia al livello di tlou2 come gioco
Sono molto cambiati i tempi ormai. Basti vedere Laufey annunciato col gameplay e in uscita nel giro di 8 mesi. IG probabilmente proverà a fare la stessa cosa, ammesso che ci riesca.

A me che sia novembre 2027 o febbraio 2028 cambia poco, a parte la questione retail che vabbe’, non dipende da loro. Sono 4 mesi di distanza alla fine

Quello che mi infastidisce di più è la comunicazione, perché saltare questo SoP significa di fatto che anche il 2026 è da archiviare ed è stato un altro anno a secco totale di informazioni. E nello scenario più ottimistico lo rivediamo a febbraio, altrimenti se ne riparla a giugno come per Wolverine/Laufey.

Un anno fa lol :segnormechico:

A me che sia novembre 2027 o febbraio 2028 cambia poco, a parte la questione retail che vabbe’, non dipende da loro. Sono 4 mesi di distanza alla fine

Quello che mi infastidisce di più è la comunicazione, perché saltare questo SoP significa di fatto che anche il 2026 è da archiviare ed è stato un altro anno a secco totale di informazioni. E nello scenario più ottimistico lo rivediamo a febbraio, altrimenti se ne riparla a giugno come per Wolverine/Laufey.

Un anno fa lol :segnormechico:
E' capace che quando uscirà questo Santa Monica butterà fuori pure i remake :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro