Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il resto è meglio che la fuori si preparino tutti e che si mettano il cuore in pace. Nel monitor della tizia stile Big Boss si vede una città futuristica Cyberpunk. Occasione per ND per infilare gay, trans, combinazioni varie.L’ho pensato subito. In Parte 2 in effetti l’hint relativo a questo setting era bello presente.
Io spero tanto sia uno sci-fi senza nulla in comune col fantasy di Star Wars.Comunque una cosa su cui non vorrei dire cazzate: questo per voi è uno sci-fi puro o un fantasy ad ambientazione futuristica? Cioè per me c’è differenza tra le due cose. Per dire: Star Wars non è sci-fi, mentre Punto di non ritorno si.
Ah è quella di the100, effettivamente ora che ci penso si potrebbe essere anche lei.Molto brutta, devo dire, davvero orrenda
Lol ci ho pensato anch'io, in realtà preferisco questa attrice, Zendaya a me non fa impazzire, ha un look super altezzoso, ma shh non dirlo in giro visto che è osannata ovunque
Dico una banalità ma si può empatizzare con un personaggio in quanto essere umano al di là del sesso
Però non si potrà pisciare in piedi (forse). E da uomo vero quale sono questa cosa mi urta tantissimo, un'occasione sprecata di immedesimazione totale e profonda
Dici chce muore nelle prime ore del gioco? E in realtà noi saremo il tizio a cui va a dare la caccia?Io mi ci gioco quello che volete che non sarà l’unico personaggio giocabile, come da tradizione ND.

È lei, è leiAh è quella di the100, effettivamente ora che ci penso si potrebbe essere anche lei.
(che non conoscevo)Ouch.Con Veilguard 3000 discorsi di niente per dire "No no, non é il woke, é il gioco che fa schifo".
Ora fegati scoppiati per un trailer, di una sh che (al contrario di BioWare) merita tutta la fiducia del mondo.
Ma il problema sono le sH, sweet baby inc. E il mondo LGBT. Non i videogiocatori.
What a time to be alive.

Preferivo vivere su un'altra timelineWhat a time to be alive.

Sweet Baby inc. Vuole che tutte le donne siano rasate.Ho voglia di uscire fuori di casa e dire alle ragazze rasate che sono woke.![]()

Spero infatti che prendendo spunto dai souls like abbiano potenziato ulteriormente il già ottimo level design e la narrazione ambientale, ma che non si traduca in dirette contaminazioni anche nel gameplay perchè non ce la fareiA me è piaciuto, anche se devo ancora capire a livello di gioco vero e proprio se può interessarmi o meno. Per l'action adventure in terza con potenziale focus sul melee sono OK, voglio solo capire come è la struttura del gioco.
Lo stile anni 80-early 90s e retrofuturistico non è uno dei miei preferiti ma mi piace comunque molto. Vedere la dashboard analogica e il lettore dischi mi ha fatto vibrare i sensi da boomer. Promosso.
Mi ha colpito che lo hanno presentato alla fine come "dai creatori di" includendo Crash e Jak. Pensavo che avrebbero menzionato solo 'from the creators of The Last of Us' e bonama alla fine considerato il pitch dell'ambientazione e atmosfera ha senso come scelta.
Sulla protagonista in realtà neppure nel mio caso mi ha colpito molto in prima battuta, ma non credo proprio che sia un argomento sufficiente da solo per giudicare il gioco per intero a questo stage o fare sentenze particolarmente forti sui soliti discorsi pesanti che conosciamo tutti![]()
Mi accollo il focus sul corpo a corpo ma spero non si traduca in classica stamina, schivata, due colpi e via al falo
Insomniac però tira fuori un gioco ogni 2 anni tipoComunque la differenza tra ottimi mestieranti (Insomniac) e studio elite è ancora bella visibile.
È davvero difficile levarsi quella patina, forse è un problema di perfezionismo ossessivo che in ND hanno.
Ci sta che convivano entrambe le realtàVolessero compiacere le masse ti farebbero i personaggi come nei gacha ultrasessualizzati e ammiccanti che vanno bene a tutti, così da non creare polemiche visto che pare impossibile accettare che un personaggio non sia creato solo per compiacere i nostri gusti o che sia magari diverso da come lo vorremmoCi sta, ognuno ha le sue opinioni e lo rispetto
Però è innegabile che l'industria stia prendendo una piega veramente disastrosa, ormai originalità zero, gli interessa solo compiacere le masse
Se tutto il topic deve essere lamentale su propaganda, oddio ci impongono le donne ""brutte"", la società va a rotoli etc... levo le tende già da subito fino ad un gameplay che almeno si parla di roba sensata
Kojima ha spiegato a nd come fare soldi facili con due product placement tatticiSì ecco la fiera del product placement potevano anche evitarla, almeno non così spudoratamente
Il trailer comunque non sta venendo recepito benissimo in rete, anzi![]()

Con Veilguard 3000 discorsi di niente per dire "No no, non é il woke, é il gioco che fa schifo".
Ora fegati scoppiati per un trailer, di una sh che (al contrario di BioWare) merita tutta la fiducia del mondo.
Ma il problema sono le sH, sweet baby inc. E il mondo LGBT. Non i videogiocatori.
What a time to be alive.
Devo ammettere che vi aspettavo sul pezzoOuch.![]()

Ho voglia di uscire fuori di casa e dire alle ragazze rasate che sono woke.![]()

I cortocircuiti non me li perdo mai.Devo ammettere che vi aspettavo sul pezzo
![]()
![]()

Partirebbe già tutto con un colpo di scena, io ci sto.Dici chce muore nelle prime ore del gioco? E in realtà noi saremo il tizio a cui va a dare la caccia?![]()
Sta cosa mi fa molto strano, però da un punto di vista puramente narrativo, essendo un retrofuturismo, potrebbero tirare fuori delle stramberie niente maleSì ecco la fiera del product placement potevano anche evitarla, almeno non così spudoratamente
Il trailer comunque non sta venendo recepito benissimo in rete, anzi![]()

Avendo citato i platform, potrebbe essere più stile Star Wars JFO e Survivor. ImhoSpero infatti che prendendo spunto dai souls like abbiano potenziato ulteriormente il già ottimo level design e la narrazione ambientale, ma che non si traduca in dirette contaminazioni anche nel gameplay perchè non ce la fareiMi accollo il focus sul corpo a corpo ma spero non si traduca in classica stamina, schivata, due colpi e via al falo
Insomniac però tira fuori un gioco ogni 2 anni tipoCi sta che convivano entrambe le realtà
Volessero compiacere le masse ti farebbero i personaggi come nei gacha ultrasessualizzati e ammiccanti che vanno bene a tutti, così da non creare polemiche visto che pare impossibile accettare che un personaggio non sia creato solo per compiacere i nostri gusti o che sia magari diverso da come lo vorremmoSe tutto il topic deve essere lamentale su propaganda, oddio ci impongono le donne ""brutte"", la società va a rotoli etc... levo le tende già da subito fino ad un gameplay che almeno si parla di roba sensata
Kojima ha spiegato a nd come fare soldi facili con due product placement tattici![]()
La protagonista è di un woke imbarazzante.