Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai rovinato tutta l'introspezione di quella scena e al primo impatto pareva avesse in testa un cappello stile mago onmyo di Nioh particolarmente colorato

Impressionante.L'OST di The Social Network![]()
Impressionante.
O The Social Network e Millenium.

This character’s head is rounder than the planetMado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()
La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.Madonna come parte affossato sto titolo, ma chi glielo ha fatto fare a Naughty Dog, possibile non gli è bastato capire quanto la community dei videogiocatori sia tossica dopo TLOU2, onore a loro![]()
Mado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()

Io quando l'ho vista ho subito pensato Ripley infatti![]()
![]()
Visualizza allegato 17569
Avete rotto il cazz l'internet vi ha bruciato il cervello.
[automerge]1734076425[/automerge]
.
ed è un chara che ci sta da dio in questo setting.Sul loro canale hanno disattivato i commenti dal trailer. Allora li stanno insulatando negli altriMado' i commenti sotto al trailer del canale playstation![]()
.è una cosa che mi ha stranito molto infatti ma è proprio da "vibes" quindi poi digerito e viaIl trailer è pieno di placement![]()

"It will make a Concordillion of dollars"Continui rimandi a Concord poi![]()

La parte rumorosa è tossica. Chi grida all'anti-woke è fortunatamente una terribile nicchia.
A me negli atteggiamenti ricorda molto Spike di CBIo quando l'ho vista ho subito pensato Ripley infattied è un chara che ci sta da dio in questo setting.

Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.Staremo a vedere, però quanto un trailer genera shitstorm sul web di solito non porta mai troppo bene negli ultimi anni. Anche perchè come ben sai i progetti ND, poi una nuova IP, non devono di certo vendere 1/2 milioni di copie. Partire affossati sotto questo punto di vista può essere un problema.
Per me al primo video di gameplay partono tutti a fare il preorder.

Ho riso lo ammettoThis character’s head is rounder than the planet

Comunque sta montando la polemica anche su TW4, tutto il mondo è paese![]()