Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La premessa più che altro lascia intendere un'altra direzioneMagari più avanti si aggiungono altri personaggi e si ricrea quella dinamica di Cowboy Bebop coi vari protagonisti che interagiscono tra loro portando avanti sottotrame varie visitando altri posti brevemente![]()

Ci sono smorfie di Spike in CB identiche

lo renderebbe migliore.Bah, a me l' unica cosa che preoccupa è la presenza o meno di influenze souls.
PS5 Pro credo sara` necessaria per questo gioco come non mai.
Quando uscira dopo 3 mesi ci sarà l'aggiornamento per PS6PS5 Pro credo sara` necessaria per questo gioco come non mai.
altro che PS5 Pro.Ohibò basta.lo renderebbe migliore.
Ah si? me lo sono perso allora.Mi chiedo perché nessuno abbia detto che nel gioco c’è il fottutó LALO SALAMANCA.
È nella foto di gruppoAh si? me lo sono perso allora.
nel trailer ho visto solo 3 persone, la protagonista, il ricercato (a nche lui attore vero) e Carrie Anne Moss ( trinity)

Ma non è detto. Anche perché non esce dietro l'angolo e le maree cambiano totalmente a seconda dei periodi. Ma poi non è assolutamente detto che un gioco del genere si porti in dote la "scrittura woke/facilona" che una protagonista così lascerebbe (oggi) intendere. Non hanno sceneggiatori stupidi e sopratutto anche nei creativi le tendenze cambiano come nelle masse dell'utenza.S
Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.
La storia insegna che un gioco con una prima ricezione cosi orrenda difficilmente avrà successo.
Dipende tutto dalla qualità del prodotto, se il prodotto è al solito livello mostruoso loro non ci saranno problemi.S
Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.
La storia insegna che un gioco con una prima ricezione cosi orrenda difficilmente avrà successo.
si ma ND non è lo studio di concordS
La seconda mi preoccupa molto più della prima. Ma spero di no, dai.Bah, a me l' unica cosa che preoccupa è la presenza o meno di influenze souls e influenze MCU.
Potrebbe tranquillamente esserci, anche se da comprimari (o villain).Allora, sicuramente il gioco ha la mia massima fiducia... ma quello che è stato mostrato ad ora è quanto di più lontano avrei mai desiderato da loro.
Il setting retrò sci fi non mi piace, tra l'altro nei videogiochi lo trovo noiosissimo e sempre banale...
Io capisco parzialmente chi si lamenta della protagonista. Mi spiego: io avevo VOGLIA di una figura maschile carismatica da Naughty dogs. Quindi peccato non ci sia.
Ma il problema personale non è il fatto che sia "anonima" o brutta, perché ritengo non sia nè l'una né l'altra... a me proprio non piace l'estetica che pervade il setting e di conseguenza anche il personaggio.
Per ora 0 hype e poca curiosità, sono sicuro riusciranno a farmi cambiare idea.

Ah già, Evey Hammond, come ho potuto dimenticarla![]()
A me piace tantissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I cagnacci fanno sempre bene i compiti.
![]()
Ma già guardando le citazioni, non credo proprio infatti. Però sai com'è, c'è Sony lì in mezzo che può rompere le balleMa davvero qualcuno pensa che in un gioco di Druckmann ci possano essere influenze Marvel? Non si conosce il personaggio se uno pensa una cosa del genere.
Già qualche elemento Souls è più plausibile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ah si? me lo sono perso allora.
nel trailer ho visto solo 3 persone, la protagonista, il ricercato (a nche lui attore vero) e Carrie Anne Moss ( trinity)