Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personali fino ad un certo punto, uno dei concept artist ha detto che è ispirata ad un nuovo progetto, mi stupirei davvero se non fosse un titolo fantasyGli artwork sono lavori personali del tipo e per giunta anche vecchi, classica fake news.
Anche il primo artwork con Ellie che suona la chitarra era parecchio vecchioGli artwork sono lavori personali del tipo e per giunta anche vecchi, classica fake news.

Vecchio era vecchio, se non sbaglio un annetto poco dopo l'uscita del primoAnche il primo artwork con Ellie che suona la chitarra era parecchio vecchio
almeno, così ricordo

Per grazia divina no, GoT noGli artwork, o meglio il post (misterioso) è di 2 mesi fa. Tutt'altro che vecchio.
Detto ciò postare roba attinente al tuo lavoro su artstation è una cosa molto poco ortodossa sopratutto per roba non annunciato.
La cosa strana è che 3 diversi art designer di ND nel giro di un anno, hanno postato artwork fantasy/medievali sui loro social. Questa è una coincidenza bizzarra. Ma non è minimamente una garanzia.
Detto ciò:
Fatto il tie in di IJ
Fatto quello di TWD
Posso fare pure quello di GoT
![]()
Per grazia divina no, GoT no
Fanno parte sempre dello stesso post dove dice di averli fatti ispirandosi ad Assassin Creed ValhallaComunque sono saltate fuori anche queste, non le ho viste circolare qua dentro
![]()
![]()
Secondo me prima del 2022 manco verrà nominatoSecondo voi quando potrebbero annunciarlo questo nuovo titolo?
FixedPer grazia divina no, TWD no

A me fa cacare twd e mi è piaciuto il primo tlou e ho adorato il secondo.titolo fantasy si, titolo su GoT noFixed
E invece ci è toccato![]()
Ma TLOU è nello stesso universo di TWDA me fa cacare twd e mi è piaciuto il primo tlou e ho adorato il secondo.titolo fantasy si, titolo su GoT no

Ma non GoT, lui intende stile GoTA me fa cacare twd e mi è piaciuto il primo tlou e ho adorato il secondo.titolo fantasy si, titolo su GoT no
tradimenti, incesti, battaglie campali e sangue a fiumi 
Sì sì, infatti l'ho linkato sotto. Però ho visto riportata solo la foto della tizia con il dragoFanno parte sempre dello stesso post dove dice di averli fatti ispirandosi ad Assassin Creed Valhalla

Ahhhh allora si, quello si volentieriMa non GoT, lui intende stile GoTtradimenti, incesti, battaglie campali e sangue a fiumi
[automerge]1611228937[/automerge]
Sì sì, infatti l'ho linkato sotto. Però ho visto riportata solo la foto della tizia con il drago![]()
Io sapevo che era fortemente ispirato ma non nello stesso mondoMa TLOU è nello stesso universo di TWD![]()
Io sapevo che era fortemente ispirato ma non nello stesso mondo