Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un'altra donna, minchia quanto fa il trucco comunque, impressionante.Secondo me è una questione di percezione dovuto dll'haircut + assenza di trucco. A livello anatomico è identica.
Guardate su pinterest lei con tutte le capigliature possibili xD https://za.pinterest.com/search/pins/?q=tati gabrielle&rs=typed
Ne riporto alcune.
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra un'altra donna, minchia quanto fa il trucco comunque, impressionante.
Guarda qua senza trucco e rasata, già è moooooooolto più simile al gioco. Il trucco fa tantissimo.
![]()
Comunque lei è davvero bella.
No.Ma non siete invece entusiasti che finalmente si sono staccati da TLoU?
No.Ma posso dirla una cosa? Ma non vi sentite delle melme a parlare di una donna, ebbene sì anche fittizia (che tanto tanto fittizia non è) in questi termini?
Capita di raggiungere questi numeri in 15 anni di forum quando si leggono certe corbellerie con certe sfumature sessistaQuello può valere anche per chi ha oltre 50k messaggi su un forum però.![]()

Ma anche bionda è una bomba
No sei in buona compagnia, penso pure io sia un personaggio parecchio bruttino (non l' attrice), mi ricorda il tizio di spiderman.Penso di essere l'unico utente del forum a cui non ha colpito esteticamente la protagonista (come recitazione ci siamo) ma non ho pensato durante la visione del trailer neppure una volta al fattore "è brutta perché non possiamo più avere niente di bello nei vg, le maledette consultazioni guidano i giochi, le strane idee di Druckmann" ecc, ci ho pensato vedendo i vostri commenti poi![]()

Ma che hai con sto tipo? È così simpaticoNo sei in buona compagnia, penso pure io sia un personaggio parecchio bruttino, mi ricorda il tizio di spiderman.
Visualizza allegato 17631
Ma tutta la dietrologia che è stata fatta non mi appartiene, potevano pure metterci una stella marina come protagonista.
lo abbraccereiMa anche andare a rompere le bolas al director di stellar blade è sbagliato, a me personalmente da fastidio Eve e quel tipo di personaggio femminile ultra-sessualizzato ma se gli sviluppatori hanno deciso che era il personaggio che volevano disegnare e scrivere e hanno deciso di farci un gioco su, buon per loro no? Non vado a fare pipponi femministi dicendo che è sbagliato ecc. perché alla fine sono scelte artistiche, esattamente come in questo caso hanno deciso di scrivere un personaggio che non incarna i canoni classici di bellezza o femminilità, E VA BENISSIMO COSÌ.Qualcuno l'ha detto al director di stellar blade .
Mi chiedo perché non si pone il problema al contrario dei personaggi maschili, visto che sono tutti idealizzati e rappresentano zero l'uomo della vita vera.
Nulla, mi fa sganasciare in quella scena. Ma sto parlando di estetica, quando la tizia di Intergalactic so è mostrata mi è comparso in testa lui e non se n'è più andato.Ma che hai con sto tipo? È così simpaticolo abbraccerei
Diciamo che il paragone con quel personaggio forse è un po' troppo nel mio casoNo sei in buona compagnia, penso pure io sia un personaggio parecchio bruttino (non l' attrice), mi ricorda il tizio di spiderman.
Visualizza allegato 17631
Ma tutta la dietrologia che è stata fatta non mi appartiene, potevano pure metterci una stella marina come protagonista.
per il resto sì, il punto quello è.Questo come fai a dirlo senza controprova? Di protagonisti maschili occidentali di grandi produzioni che vanno contro gli steteotipi quanti ce ne sono?Ma anche andare a rompere le bolas al director di stellar blade è sbagliato, a me personalmente da fastidio Eve e quel tipo di personaggio femminile ultra-sessualizzato ma se gli sviluppatori hanno deciso che era il personaggio che volevano disegnare e scrivere e hanno deciso di farci un gioco su, buon per loro no? Non vado a fare pipponi femministi dicendo che è sbagliato ecc. perché alla fine sono scelte artistiche, esattamente come in questo caso hanno deciso di scrivere un personaggio che non incarna i canoni classici di bellezza o femminilità, E VA BENISSIMO COSÌ.
Di sicuro non abbiamo apprezzato Joel, Nathan ecc. perché erano super mascolini o degli uomini bellissimi, lo abbiamo fatto perché erano carismatici, scritti da dio e ben calati nel contesto in cui si trovano.
Come dici tu poi si fanno questi problemi sempre ai personaggi femminili, mai qualcuno che si faccia problemi su quelli maschili ovviamente (o se ci sono sono un'incredibile minoranza)
Io ho immediatamente pensato a Druckman che l'ha ideata apposta così a sfregio contro tutti i coglioni che l'hanno attaccato per le scene lesbo di Last of Us 2.Ma sono il solo a cui non frega un cazzo di come sia fatta la protagonista e non ho pensato manco un minuto a sta cosa durante il trailer?