Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei toglierti l'entusiasmo ma se capovolgi la data viene 02/02/2012Appena hanno annunciato la data, dietro un big del genere, l'ho subito capovolta ed è concretizzabile... TLOU 2 esce il 21/02/2020, trasformabile in 02/02/2021... Che vabbè è una domenica, i giochi escono di solito il martedì o il venerdì quindi probabile che il 4 o il 7 febbraio 2021 droppino qualcosa.
Io non spero in qualcosa di nuovo ma come ho già detto nel topic di TLOU 2, una bella espansione o DLC corposo. Le uniche esclusive che Sony ha messo DLC sono state Horizon e Bloodborne, fatte bene ma solo loro due :sil:

FortNateMagari un progetto MP, i multiplayer degli Uncharted erano veramente ben fatti

Si.... E' veroNon vorrei toglierti l'entusiasmo ma se capovolgi la data viene 02/02/2012![]()
per l'hype della data quella sera avrò dormito 3 ore dato che mi feci quasi 3/4 di TLOU la sera stessa (rigiocato per la quinta volta)