Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servirebbe anche il topic di The last of us part 3 per parcondicio però eh :well:
Nessun sequel ma stessi progetti approvati nonostante le forti similitudini di setting. Quindi...
Seguendo questa logica non dovevano finanziare Ronin visto che hanno Ghost of Tsushima, premesso che secondo me non sono entrambe su uno sci-fi.
Sei stato poco curioso.Il corso dirigenziale degli ultimi anni mi ha sempre dato l’impressione di non voler accavallare giochi concettualmente simili, ma in effetti GoT e Ronin mi smentiscono
Druckmann: "Il nostro prossimo gioco potrebbe anche essere in prima persona"
MAGARI
Ci metterei la firma subito per vedere cosa riuscirebbero a tirare fuori i ND con un fps. In generale dopo TLOU2 vorrei davvero vederli su qualcosa di totamente diverso, se non se la sentono più di fare platform come Crash o J&D allora che facciano un fps o altro, perché no
Per chi si lamenta della prima persona, forse siete rimasti ai tempi di PS3. Ad oggi onestamente a parte i soliti fps multiplayer di giochi in prima persona story based ce ne sono pochissimi, forse giusto la roba Bethesda e poco altro. Insomma non mi sembra che anche con la roba in terza persona ci andiamo lisci, pure di quelli ce ne sono a caterve e forse anche di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq sec me ghost 2 lo vedremo molto piu in la le ambizioni di sony e sucker p su rale ip sono alle stelle. Rroba di fine 2025 o inizio 26Il corso dirigenziale degli ultimi anni mi ha sempre dato l’impressione di non voler accavallare giochi concettualmente simili, ma in effetti GoT e Ronin mi smentiscono
Io spero in un cambio totale di setting e genere. Tlou non è ovviamente un Survival horror ma per certi aspetti si avvicina a quel genereUn survival horror non mi dispiacerebbe![]()
Anche perche gia part 2 e' survival horror e mette piu ansia e paura di un alan w 2 ....a tratti.Io spero in un cambio totale di setting e genere. Tlou non è ovviamente un Survival horror ma per certi aspetti si avvicina a quel genere
Sec me siIo spero solo non sia con le armi da fuoco.
Terza persona only melee arma bianca![]()
Io vorrei anche solo un action adventure stile n dog ma fantasyCacciate fuori un fantasy RPG![]()
Bloodborne 2 from NDIl focus su bloodborne è stato anche abbastanza massiccio, sembrerebbe anche un bel hint sul prossimo gioco....
Magari è per questo che non esce bloodborne remake, perché deve uscire il gioco alla bloodborne di naughty dog

Mi chiedo un po' come potrebbe essere la trama del tre. Pensavo cheTommy si sarebbe voluto vendicare di Abby ma la vendetta e già il tema del secondo capitolo e quindi la situazione diventerebbe stucchevole. Se le Luci si riformassero e si mettessero a dare la caccia a Ellie e magari Abby stavolta si mettesse dalla sua parte?