Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.In prima persona si ritroverebbero a mettere un decimo delle animazioni che a loro tanto piacciono.
Per me TLOU per certi versi lo è eccome. Però ND si è dimostrata capace nel realizzare titoli del genere, sa creare atmosfere malate e tetre, quindi ben venga. Mi chiedo comunque se un giorno continueranno con la saga di Uncharted. Chissà se il 4 sia stato davvero l’ultimo.Io spero in un cambio totale di setting e genere. Tlou non è ovviamente un Survival horror ma per certi aspetti si avvicina a quel genere
Io spero solo non sia con le armi da fuoco.
Terza persona only melee arma bianca![]()
Le Luci è confermato siano vive e con un ma base della madonna. Diciamo Neo-Luci. Abby sta andando lì, se sapessero di Ellie e la sua immunità, potrebbero correre per darle di nuovo la caccia.

Io spero che alla fine Ellie esplode e basta con TLoU comunqueE alla fine Ellie potrebbe consegnarsi per dare speranza all'umanità. Poi salto temporale in avanti con Dina e il figlio grande e pandemia finita grazie al sacrificio di Ellie grazie alla quale è stata trovata una cura
Spero di no con tutto il cuore e le energie dell universoBloodborne 2 from ND![]()
OvviamenteSpero di no con tutto il cuore e le energie dell universo
Imho ,vi siete persi l'altra possibile curaE alla fine Ellie potrebbe consegnarsi per dare speranza all'umanità. Poi salto temporale in avanti con Dina e il figlio grande e pandemia finita grazie al sacrificio di Ellie grazie alla quale è stata trovata una cura
Non possono non annunciarlo entro quest'anno![]()
Questo comunque è quello che hanno detto a Dicembre 2023 nello specifico.

Qual era? Non ricordoImho ,vi siete persi l'altra possibile cura
Qual era? Non ricordo
È logico![]()
Questo comunque è quello che hanno detto a Dicembre 2023 nello specifico.
Intendi che èE alla fine Ellie potrebbe consegnarsi per dare speranza all'umanità. Poi salto temporale in avanti con Dina e il figlio grande e pandemia finita grazie al sacrificio di Ellie grazie alla quale è stata trovata una cura