Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tutti pilotati se non la pensi come lui, una storia ciclica nei vari topiccioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.
È durato tutto circa 30 secondi
![]()
E dire che nella mia mente per scherzo mi chiedevo se qualcuno avrebbe tirato fuori la cosa persino vedendo questo trailer. Ma me lo dicevo PER SCHERZODai ragazzi, non si può così
Dimmi allora lato SIE AAA magari mi sfugge qualcuno.Ma non è vero.
(Io non apprezzo ND quindi non entro nel merito del gioco)
Ma Kra ci sta che il personaggio non ti piaccia, ci mancherebbe altro ma buttarla sul politically correct quando di personaggi così ce n'è sono sempre stati..Siamo tutti pilotati se non la pensi come lui, una storia ciclica nei vari topic
Per me stilisticamente va benissimo, non é quello il puntoMa come sarebbe dovuta essere? Non capisco giuro. Con muso a papera e tettone come si vede ormai in giro? E che non rappresenta per nulla la vera forma e idea di donna?
Quello penso sia sacrosanto.cioè non si può piu dire che non piace il design di un personaggio perchè donna? stiamo messi bene allora.
Qualità e stile stellari!
Da capire solo quando esce mo.....
non credo sia successo qua dentro peròQuello penso sia sacrosanto.
Definire un gioco woke perché c’è una donna, perché li è il problema, mi sembra già diverso

Siamo tutti pilotati se non la pensi come lui, una storia ciclica nei vari topic

Ed é assolutamente vero (Alien?), però c'era sul contraltare anche altro. Qui invece se non metti come protagonista una donna cazzúta non vali niente (e basta vedere anche solo l'ultima Marvel per capire come gira).Ma Kra ci sta che il personaggio non ti piaccia, ci mancherebbe altro ma buttarla sul politically correct quando di personaggi così ce n'è sono sempre stati
Quale sarebbe?Per me stilisticamente va benissimo, non é quello il punto
non credo sia successo qua dentro però![]()
.Più che altro resta solo Atreus come personaggio maschile

Non mi pare proprio ho più volte cambiato idea su certi argomenti e anche ammesso pubblicamente cosa che lui e altri utenti come lui non fa.Sarebbe da dire la stessa cosa anche per te però![]()
Fosse così scampato il cross-gen, ma Remastered/Director's Cut/EnhancedPort dopo 1-3 anni quotatissimo direi2026.
Hanno mostrato già una cinematic ingame e addirittura una clip di gameplay.
Se era più lontano si presentavano con un teaser in engine.
Infatti in the witcher 4 tutti a lamentarsi di ciri vedo.Quello penso sia sacrosanto.
Definire un gioco woke perché c’è una donna, perché li è il problema, mi sembra già diverso

Ma davvero?E' donna.