Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sei tu che ti sei rivolto a me con "avete rotto il cazzo" e sei libero di farlo senza conseguenze?Ah non sei tu che ti stai lamnetando perchè il gioco ha un personaggio donna?
Puntualizzare che ormai a sony sia rimasto solo atreus come personaggio maschile per me lo ènon credo sia successo qua dentro però![]()
Appunto, quindi il problema è che è donna e non ha le tette come Tifa.Non credo che volesse dire ah che schifo la protagonista è donna , ma piuttosto dire che ormai le nuove ip sony puntano su protagoniste femminili.
Finalmente qualcuno che capisce l'italiano di base scrittoNon credo che volesse dire ah che schifo la protagonista è donna , ma piuttosto dire che ormai le nuove ip sony puntano su protagoniste femminili.
Sto aspettando la lista del contrarioPuntualizzare che ormai a sony sia rimasto solo atreus come personaggio maschile per me lo è
però è una cosa quantificabile non una sua versione di qualcosa.Puntualizzare che ormai a sony sia rimasto solo atreus come personaggio maschile per me lo è
Appunto, quindi il problema è che è donna e non ha le tette come Tifa.
Che poi si fa le pippe con il biondino che è più androgeno che mai.
Ma difatti, mi è sembrata bella intrigante leicomunque una bottarella alla signora nella televisione la darei

aspetta, religione, dove?Comunque triggerata massima di Druckmann, donna, di colore, e rasata a 0.
E ci ha ficcato dentro pure una religione.
My man
aspetta, religione, dove?
"The story is quite ambitious," centering on a fictitious religion and "what happens when you put your faith in different institutions," The story is set in an alternative universe where space travel has significantly advanced by 1986.
Esatto![]()
Okay okay...