Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se é vietato smetto, sempre per la regola che o si é d'accordo con te o scleriA krà lascia perdere dai, che sono l'unico ch cerca di dare informazini sul gioco.
Tu ti stai solo a lam netare che non è quello che volevi.
Astro (no scherzo é non binarioDimmi allora lato SIE AAA magari mi sfugge qualcuno.
Per ora penso a:
Horizon
Ghost
TLOU
Returnal
)Fix doverosoQuesto gioco mi ispira un botto, l'ambinetazione e la musica mi han colpito. Anche quel pizzico di stile anni 80 in alcuni elementi.
Lo seguirò con molto interesse.
Protagonista femminile, asiatica, maschiaccio = avevo capito fosse un gioco ND già dai primi tre secondiNon credo che volesse dire ah che schifo la protagonista è donna , ma piuttosto dire che ormai le nuove ip sony puntano su protagoniste femminili.
è più forte di loroSi hai ragione ho pensato anni 80 e ho scritto 90, la nottata si fa sentireFix doveroso

Dimmi allora lato SIE AAA magari mi sfugge qualcuno.
Per ora penso a:
Horizon
Ghost
TLOU
Returnal
È un po' un mix, il lettore dischi Sony ad esempio fa molto anni 90Fix doveroso

Ah questo é vero ma secondo me ha ceduto il testimoneTieni presente che Kratos ha il testosterone di 10 uomini però
Ah questo é vero ma secondo me ha ceduto il testimone

Non generalizzare però perché non è così.Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
Infatti Tomb Raider non se lo inculò nessuno nel 96.Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
É un bellissimo mix.È un po' un mix, il lettore dischi Sony ad esempio fa molto anni 90![]()
No ma sono io che sono pilotato, in realtà va tutto bene, é tutto normaleOra che ci penso qualche giorno fa si ipotezziva un gioco con Freya Protagonista![]()

Forse 30 anni fa. Ora siamo 53 a 47 come percentuale. Ti devi aggiornare un po'.Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
Ah aggiungo anche Ciri protagonista restando nell'ambito dei AAAOra che ci penso qualche giorno fa si ipotezziva un gioco con Freya Protagonista![]()