Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem non lo vedo messo bene per nulla a livello mediatico.Eh beh...lungi da me fare polemica, però un po' me l'aspettavo
È un mix di :
" È la fiera del woke "
" non mi piacciono le vibes retro '80 spaziali"
" copiato da guardiani della galassia e pure male"
Così per cento - duecentomila commenti uguali ovunque
Dovranno sudare dodici camicie per risollevare la situazione o lo vedo messo malissimo questo
[automerge]1734101226[/automerge]
God of Freygna
Idem, e trovo precipitose le conclusioni sulla protagonista, di cui non si sa praticamente nulla e non è neanche detto che sia l'unica (magari i prossimi trailer ci sveleranno qualche altro protagonista, chi può dirlo?).Il trailer mi ha gasato parecchio, felicissimo di questa nuova IP.

Se il paragone lo vogliamo fare con una nuova IP first ricordo che Horizon Zero Dawn fu accolto con molto più entusiasmo
...

Gentaglia.![]()
...
Conosce quella capra, ma non Atticus Ross. Offesa totale.
Che coltellata.
![]()
Gli spottoni e gli adv sbattuti così in faccia non sono mai così ben vistiMa a voi danno fastidio le marche? Vedo parecchie lamentele ma non capisco il motivo xD

Ma a voi danno fastidio le marche? Vedo parecchie lamentele ma non capisco il motivo xD

Perché, come ha risposto già qualcuno qui nel topic, non capiscono nemmeno a cosa strizzano l'occhio. (che siano film, gli anni e quant'altroMa a voi danno fastidio le marche? Vedo parecchie lamentele ma non capisco il motivo xD
)Esattamente.Perchè forse non conoscono la roba a cui il gioco è ispirato![]()
La gente non sta bene, ma cosa cazz gliene frega se c'è adidas o sonyMa a voi danno fastidio le marche? Vedo parecchie lamentele ma non capisco il motivo xD

La gente non sta bene, ma cosa cazz gliene frega se c'è adidas o sony![]()

Solo Kojimbo può farlo.Ma a voi danno fastidio le marche? Vedo parecchie lamentele ma non capisco il motivo xD
No, io ho giocato la kojimbo cut.Mai sentito nessun problema con DS e le monster. O sbaglio?
E non ne ce ne dovrebbero essere, in realtà.