Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente. E infatti anche Quentin #FeetKink Tarantino (genio assoluto del Cinema senza manca dover stare ad argomentare) alle volte tira fuori idee che sono quanto meno... Curiose e opinabili. Alle volte bisogna scindere il genio artistico dall'idolatria scientologyesca: una schifezza è una schifezza.Ah oddio, in questo fa compagnia al buon Tarantino.
Che pure lui, di uscite di sto genere, ne ha fatte![]()
12 Minutes una merda??Tutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la luna
Non mi vesto come Kojima, i Maneskin mi sono indifferenti, e da Joker 2 ci sto bello lontano, ma Kojima è semplicemente un malato seriale di pop e virale, e trova del bello in ogni cosa, pure in quella merda di 12 Minutes. E questo suo modo di essere è parte integrante della sua creatività.
Poi tanto fra un anno saranno tutti qui sui ceci.
![]()
Minchia sì12 Minutes una merda??
Ti ci mando io o ci vai da solo?Minchia sì
Ma questa parte integrante della sua creatività non vuol dire che sia di buon gustoTutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la luna
Non mi vesto come Kojima, i Maneskin mi sono indifferenti, e da Joker 2 ci sto bello lontano, ma Kojima è semplicemente un malato seriale di pop e virale, e trova del bello in ogni cosa, pure in quella merda di 12 Minutes. E questo suo modo di essere è parte integrante della sua creatività.
![]()

Era una battuta
Anche se tecnicamente anche se mangiata (l'hanno mangiata tipo 10 volte) non è che non esiste più, perché c'è tutta la menata dietro che è l'idea dietro la banana l'opera d'arte, che può essere continuamente sostituita (come è stato fatto decine di volte) e non la banana in se con lo scotch.
Praticamente un NFT reale.
Ma infatti concordo.Tutti i personaggi eccentrici son così, ma questi miscredenti guardano il dito invece che la luna
![]()

Già, giàAssolutamente. E infatti anche Quentin #FeetKink Tarantino (genio assoluto del Cinema senza manca dover stare ad argomentare) alle volte tira fuori idee che sono quanto meno... Curiose e opinabili. Alle volte bisogna scindere il genio artistico dall'idolatria scientologyesca: una schifezza è una schifezza.

Certo che fa cagare in qualche sua uscita, ma non è questo il punto, infatti.Ma questa parte integrante della sua creatività non vuol dire che sia di buon gusto
Può essere nel suo stile, quindi del tutto giustificata, ma potrebbe anche essere che questo stile, che questa specifica cosa che non il resto, faccia cagare e basta.
Vado e torno in 12 minutiTi ci mando io o ci vai da solo?
Sicuramente manterrà un tono "realistico" e maturo nella trama e nella scrittura dei personaggi (no Marvelizzazione tipo).Io sono un po "deluso" perché immaginavo questo genere più per la nuova Ip di Santa Monica, da ND in me più la speranza di un ip a tema realistico.
Poi magari il gioco sarà stupendo ma sognavo altro per i cagnacci, che ne so, storie realistiche di pirati, storie alla the getaway, storie seconda guerra, medioevo ecc.
Dopo la sovrapposizione zombie io non credo che rifaranno l'errore di replicare lo stesso setting per le ip più importanti. Devono anche essere serializzate per Netflix e compagnia, saranno per forza diverse.Ok dalle sue parole si capisce che il gioco di Cory non sia sci-fi.
Lassa sta, elezioni comunali facevo lo scrutatore, ricevevo le donne per prendere i dati, ora di pranzo arriva sta tizia coi capelli cortissimi io non ho guardato bene e gli faccio: dovresti andare dal mio collega per gli uomini. Mi son sentito una merda e gli chiesto scusa in 5 lingue diverse...
Appunto è una ragazzina che vorrebbe essere un maschio ma non è un trans ( anche perchè sarebbe stato abbastanza assurdo nel contesto di tlou )Eh? Lev è una donna biologicamente (nata femmina ) ma si rasa la testa perchè si identifica come maschio, per questo si era rasato la testa coma da tradizione nella sua tribù. C'era un dialogo dove Yara menziona qualcosa a riguardo dicendo che quando ha scoperto cosa prova Lev nel suo cuore/mente dice di aver capito che non sta solo pretendendo di essere un ragazzo per essere un guerriero ma c'è qualcosa di più. Ok poteva essere scritto meglio come personaggio ma tant'è.
Santa Monica e una nuova IP. Lui aveva desiderio di fare una IP sci fi, però non si sa nulla a riguardo.Domanda da ignorante (che potrei benissimo googlare ma preferisco chiedere a voi) : Cory in quale studio lavora e su cosa si suppone stia lavorando?
. Curioso del gameplay, visto che il melee dovrebbe farlo da padrone. Ovviamente massima fiducia in uno dei top team di sempre
Sai cosa sarebbe bello? Che si ispirasse a Recore per l'equilibrio ludico (con il perfezionismo di ND chiaramente).Sulle prime il trailer non mi aveva entusiasmato, ma rivisto un paio di volte ed è schizzato in wishlist. Gli ammiccamenti agli anni 80 seppur sanno di già visto, non mi scandalizzano, anzi. Curioso del gameplay, visto che il melee dovrebbe farlo da padrone. Ovviamente massima fiducia in uno dei top team di sempre
Mmm c'è Narita Boy, c'è Starfield che pesca parecchio dal retrofuturismo, c'è Deathloop che ha tanta architettura retrofuturista, c'è Star WarsUna cosa che ho letto spesso è che il setting del gioco 'retrofuturistico'/stile anni 80-90 è inflazionato e abusato al giorno d'oggi. Mi sapete spiegare la cosa? Nei vg mi vengono in mente solo Far Cry Blood Dragon e forse Cyberpunk a vederla in modo molto lasso, e non molto altro in altri media. Non vedo e non gioco molte cose da un po' però quindi volevo capire qual è il contesto che mi sto perdendo.