Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi mi fanno suicidare Cory che già sta messo male.Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Cory finito sto progetto(sempre se non fa prima tasto destro, cancella) molla il settore.Questi mi fanno suicidare Cory che già sta messo male.
No ma si stanno riversando anche nei commenti degli altri video del canale ND.Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Cory finito sto progetto(sempre se non fa prima tasto destro, cancella) molla il settore.
Lo penso anch’io, molla e tanti saluti.Questi mi fanno suicidare Cory che già sta messo male.
Ci sono tanti vecchi denti avvelenati per TLOU2Quelli non sono giocatori ma leoni da tastiera senza una vita sociale.

GD? Di che gioco state parlando?è il best topic.

Si doveva rasare la figa così i pippaioli erano contenti.Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…

Hai tantissimo tempo alloraL’unico problema comunque è la data di uscita che non c’è, ma almeno ho ancora tempo per prendermi una ps5.![]()
Sí, infatti si stanno riversando tutti sul video del canale PS apposta a percularli. Partire giá cosí é stato regalare un enorme invito ai detrattori
Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…
Purtroppo sì.Hai tantissimo tempo allora

Tra poco ce li ritroviamo direttamente in negozio, senza marketing.Sì, io inizio a capirli. C’è un clima troppo pesante, immagina farti altri due anni con un po’ di tensione soltanto perché dei frustrati devono spalare merda a casaccio perché semplicemente va di moda.
Sotto i ponti coi cartelloni in mano.Tra poco ce li ritroviamo direttamente in negozio, senza marketing.