Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naughty dog ha segato tlou online perché non era nel loro interesse di studio, figurati se si mette a fa una cosa perché ricorda alla lontana un altro gioco fatto da persone che fino a 2 anni dopo l'inizio dello sviluppo stesso manco stavano in sony.Poi magari sarò stronzo io, ma ho notato una certa somiglianza con Concord. Lo stile a cui si sono ispirati bene o male è quello, mi viene difficile pensare a due First party che vanno per lo stesso identico stile, secondo me a qualche progetto stile concordverse ci avevano pensato almeno inizialmente
Chissà se la sua performance nel film di Uncharted ha spinto Druckmann a sceglierla.Tati Gabrielle
Nessuno ha ancora parlato dell'arma, che lascia pensare allo shooting, che se sarà come quello di Unchy e TLoU, tanto di cappello rasatoTutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…
nadine, abby , eh ma naughty dog è originale nel designNadine non piaceva a nessuno figuriamoci ora che si è rapata![]()

Ma si può andare dietro a uno che vive con le blatte poi?Tanto Asmongold e compagni di merende non sono giocatori, sono gentaccia drama-reaction dipendenti che devono vivere nella loro bolla di negatività. Non sono il pubblico a cui è indirizzato nessun gioco.
ND si porterà a casa il solito 90+, gameplay di cristo incensato ed effetto fomo corrispondente. E noi contenti.
Nessuno ha ancora parlato dell'arma, che lascia pensare alle shooting, che se sarà come quello di Unchy e TLoU, tanto di cappello rasato
Sono commosso, il sequel di Ghost lo riesce a scrivere.![]()
Sommo Nino incazzato come un mostro
"wicher". Ora lo riconosco![]()
Sommo Nino incazzato come un mostro

Neil nostro padreCome triggera Druckmann![]()

Vieni a piagliarti il perdono.Sentite io lei la difenderò coi denti, è BELLISSIMA.
Poi lo dico? Lo dico: stile pazzesco da un solo trailer.
Il punto di riferimento è Stellar Blade d'altrondePer la protagonista donna non femminile in maniera stereotipata ?![]()

Go out touch some grassNaughty woke.
E sticazzi? Se son ben scritti chi se ne frega del sessoPiù che altro resta solo Atreus come personaggio maschile

Spero prima che io muoia, che è ormai insostenibileE' la moda di questi anni.
Passerà.