Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, anche i CD provenivano dalla scrittura di TW3.Forse in questo caso sono più prevenuti perché sono gli sviluppatori di tlou 2, mi viene da pensare. Boh.
Quando affidi a lui la decisione del nome del nuovo marchio tipo Homer col design dell'auto alla Powell Motors del fratello ricco HerbVlovlo?
Sicuramente tratterà ancora di politica, religione, società ecc.

E' fake.Il leak del plot che gira (4chan quindi lo so, ma non si sa mai) è credibile o già smentito?
Visto che con i cagnacci è già successo...![]()
Curioso che due giorni dopo l'annuncio di un gioco con qualche controversia spuntino fuori pure leak negativi vero?Il leak del plot che gira (4chan quindi lo so, ma non si sa mai) è credibile o già smentito?

Smentito da SchreierIl leak del plot che gira (4chan quindi lo so, ma non si sa mai) è credibile o già smentito?
Del resto è quello che avevano fatto con LevBeh, anche i CD provenivano dalla scrittura di TW3.
Quando affidi a lui la decisione del nome del nuovo marchio tipo Homer col design dell'auto alla Powell Motors del fratello ricco Herb
![]()
[automerge]1734431757[/automerge]
![]()

Te sei lo Sherlock del forum, ogni volta trovi gli indizi nei giochi
Ma li trovo in giro, magari ioTe sei lo Sherlock del forum, ogni volta trovi gli indizi nei giochi
(la tizia sul braccio sinistro sembra un personaggio di Macross)

C'è sempre ricerca minuziosa in giro in ogni casoMa li trovo in giro, non io magari![]()

*pitch blackNon so voi ma a me è venuta una gran voglia di guardare roba spaziale adesso
Quasi quasi faccio il rewatch di The Expanse.
Event Horizon, Sunshine, MoonNon so voi ma a me è venuta una gran voglia di guardare roba spaziale adesso

Io ho iniziato Cowboy BepopNon so voi ma a me è venuta una gran voglia di guardare roba spaziale adesso
tutta roba senza cacciatori di taglie.Event Horizon, Sunshine, Moon![]()
Solo le prime 2 stagioniNon so voi ma a me è venuta una gran voglia di guardare roba spaziale adesso
C'è anche Space Dandy di Watanabe anche se non raggiunge cowboy per ovvie ragioni.Visualizza allegato 17713
Ogni quote di CB è un cazzo dì capolavoro che può colpire il cuore di qualsiasi persona abbia un minimo di vissuto![]()
No dai anche la quinta ha i suoi momentiSolo le prime 2 stagioni
edit
mi son sbagliato, fino alla quarta
immagina se durante l'anime nel trailer quando chiama la tizia bendata, partiva questa riarragianta, il mio cuore esplodeva.Visualizza allegato 17713
Ogni quote di CB è un cazzo dì capolavoro che può colpire il cuore di qualsiasi persona abbia un minimo di vissuto![]()