Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bonus Skills:
Experience developing third-person action games
Experience with 3D level editors
Understanding of narrative principles, and conveying emotion through gameplay
Experience with the following areas of design
Behavior Trees
Melee
Combat Systems
Character animation
Enemy & boss design
www.naughtydog.com
In arrivo quindi anche uno skill three?![]()
Careers || Naughty Dog
The official website of Naughty Dog, award-winning creators of Uncharted and The Last of Us serieswww.naughtydog.com
I Behaviour Tree sono linee di intelligenza artificiale. In pratica intrecci di comandi comportamentali per gli NPCs.In arrivo quindi anche uno skill three?
Edit: no letto male.

![]()
Careers || Naughty Dog
The official website of Naughty Dog, award-winning creators of Uncharted and The Last of Us serieswww.naughtydog.com
Sì credo che la pistola servirà come extra (magari anche per enigmi ambientali), ma è palese che stiano facendo in tutto e per tutto un Action Adventure "all'arma bianca".Niente accenni sullo sparare, si gode
Action Adventure "all'arma bianca".

credo che si limiteranno alla roba già vista in tlou, potenziamenti armi e al limite qualcosa per la velocità nell'eseguire determinate azioniIo spero che non mettano elementi rpg, da loro prefeirei un'esperienza adventure super polished e controllata. Magari qualche tipologia di arma, customizzazione di combo/abilità, ma il minimo sindacale che garantisca qualità suprema nel resto![]()
Si esatto, un filo di progressione attiva per dare pepe al gameplay ogni tanto ma niente statistiche/passive e contaminazioni simili. +0.4% probabilità di infliggere stun non è roba che mi piacerebbe in un gioco ND, già non mi piace in GoWcredo che si limiteranno alla roba già vista in tlou, potenziamenti armi e al limite qualcosa per la velocità nell'eseguire determinate azioni

Vediamo se aggiungeranno qualche corda o rampino stile UnchyIo mi aspetto solo potenziamenti per l'arma/armi e forse strumenti vari per l'esplorazione (in caso di componente metroidvania).

A me piaceva come le usava Dante nel primo DMC, come diversivo per rallentare il nemico o tirarlo per aria.Sì credo che la pistola servirà come extra (magari anche per enigmi ambientali), ma è palese che stiano facendo in tutto e per tutto un Action Adventure "all'arma bianca".
Minchia no pure questo souls like no… vi pregoNon ho seguito le ultime notizie, ma è stato confermato che si tratterà di un action adventure?
Dalla fase finale del trailer a me ha dato l'impressione che avrà un'impronta da souls-like![]()
È la sensazione che mi hanno dato lo spadone ed il design di quel nemicoNon penso che ci sia alcuna indicazione su soul like, mi pare un normalissimo action-adventure

Ma quale souls like?Non ho seguito le ultime notizie, ma è stato confermato che si tratterà di un action adventure?
Dalla fase finale del trailer a me ha dato l'impressione che avrà un'impronta da souls-like![]()