Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anch'io.Per me non è assolutamente la storia di una cacciatrice di taglie, solo il contesto dell'incipit narrativo.
Una via di mezzo, ma sospetto comunque sarà il loro gioco più lungo.Secondo voi durerà quanto the last of us 2 oppure andrà nel solito range di 40+?
Io spero sia bello lungo, anche 35-40 oreSecondo voi durerà quanto the last of us 2 oppure andrà nel solito range di 40+?

Inter
Galactic
Fate le vostre considerazioni![]()

[automerge]1734808041[/automerge]
Questa l’ho trovata particolarmente interessante: articolo di giornale sulla destra, in maiuscolo la scritta che potrebbe effettivamente indicare quell’acronimo: IGDE.
Altra cosa che mi è venuta in mente: siamo sicuri che sia Jordan la ragazza nella foto?
Comunque io il tizio col baffo vorrei poterlo giocare, già c’è un tizio coi baffi di un’altra saga ND che non mi hanno mai fatto utilizzare, sarebbe l’ora che esaudissero questo mio desiderio![]()
Sì, è lei prima del periodo woke, sotto i 5 mm di lunghezza siamo in area wokeAltra cosa che mi è venuta in mente: siamo sicuri che sia Jordan la ragazza nella foto?
Io la prima volta che ho visto il tizio in alto a destra e nello scatto in bianco e nero ho avuto un flash di Drake con i baffiL'altro tizio coi baffi sarebbe sully?

Deficiente.Sì, è lei prima del periodo woke, sotto i 5 mm di lunghezza siamo in area woke

Sì, è lei prima del periodo woke, sotto i 5 mm di lunghezza siamo in area woke
Comunque Intergalactic Drug Enforcment suona troppo bene e magari il malloppo nella foto viene da qualche retata chissà dove
certo che era davvero tanto tempo che non fantasticavo così tanto su un titolo del genere, mi mancava parecchio quell’alone di mistero sul gioco, le teorie, le possibilità. L’ultima volta era con Kojima per DS.Si sì l’altro baffo è Sully, l’ho trovato somigliante a quello nella foto sopra e mi è venuto in menteComunque Intergalactic Drug Enforcment suona troppo bene e magari il malloppo nella foto viene da qualche retata chissà dove
certo che era davvero tanto tempo che non fantasticavo così tanto su un titolo del genere, mi mancava parecchio quell’alone di mistero sul gioco, le teorie, le possibilità. L’ultima volta era con Kojima per DS.

Forse avrei dovuto dire IL Tizio coi baffiE tu sully lo chiami "un tizio coi baffi in un gioco naughty dog?"![]()

Il SIGNOR tizio coi baffiForse avrei dovuto dire IL Tizio coi baffi![]()
Hai ragione, mea culpaIl SIGNOR tizio coi baffi

C'è da dire che Naughty Dog è molto più brava con i trailer di tante altre software house, non solo lascia vedere poco e spesso parti iniziali, ma con TLOU inganno' tantissimo, alla Kojima era PS2 (non come ora che nei trailer mette pure le scene finali, maledetto).Certo che sarebbe bello non vedere nient'altro e iniziare direttamente il gioco così con le poche info che abbiamo, ma non riuscirò a resistere purtroppo![]()
Se non guardi niente è possibile. Cioè Abby in TLoU 2 fino all'ultimo non avevano detto niente, lo abbiamo visto il giorno dell'uscita.Certo che sarebbe bello non vedere nient'altro e iniziare direttamente il gioco così con le poche info che abbiamo, ma non riuscirò a resistere purtroppo![]()

Sì, Jordan era la quinta di questo gruppo.Altra cosa che mi è venuta in mente: siamo sicuri che sia Jordan la ragazza nella foto?
Ok, mi stavo già facendo un trip su possibili “androidi” o cloniSì, Jordan era la quinta di questo gruppo.
Tipo un clone o un “pezzo di latta” che si è infiltrata nel gruppo fingendosi lei e si è presa la parte che non le spettava. Ok la smetto basta 
Stai praticamente scrivendo un altro videogioco, potresti fare lo sceneggiatoreOk, mi stavo già facendo un trip su possibili “androidi” o cloniTipo un clone o un “pezzo di latta” che si è infiltrata nel gruppo fingendosi lei e si è presa la parte che non le spettava. Ok la smetto basta
![]()