Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, se ci si limita ai primi trailer e primo gameplay rilasciato spoilerano poco. In questo caso però mi piacerebbe proprio iniziarlo senza sapere se si viaggia nello spazio, se è ambientato tutto su Sempiria ecc. Queste sono cose che per ovvi motivi non potranno tenere nascoste.C'è da dire che Naughty Dog è molto più brava con i trailer di tante altre software house, non solo lascia vedere poco e spesso parti iniziali, ma con TLOU inganno' tantissimo, alla Kojima era PS2 (non come ora che nei trailer mette pure le scene finali, maledetto).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Basta scomparire da internet per 2 anniVerissimo, se ci si limita ai primi trailer e primo gameplay rilasciato spoilerano poco. In questo caso però mi piacerebbe proprio iniziarlo senza sapere se si viaggia nello spazio, se è ambientato tutto su Sempiria ecc. Queste sono cose che per ovvi motivi non potranno tenere nascoste.

Impossibile, al primo video gameplay nessuno riuscirà a resistereBasta scomparire da internet per 2 anni![]()

Mamma mia. Il livello di dettaglio è semplicemente Folle.Caricate alla massima qualità.
Build PS5 (Base)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.artstation.com/leandroamaral
https://www.artstation.com/yangliu
I dettagli sul Robot sono folli.Mamma mia. Il livello di dettaglio è semplicemente Folle.
Esatto Boss, il robot è follia pura, pare provenire da un film in CGI. Comunque ottimo il numero di visualizzazioni, considerando che si tratta di una nuova IP. Questa fa capire quanto peso ha ormai Naughty Dog (e giustamente direi).Ah 2M di views sul Canale PS.
E 1.3M sul canale di ND (sciocco aver scisso la pubblicazione e aver spinto prima questo canale).
3.3M totali sui 2 canali principali sommati, in 10 giorni. Not bad.
I dettagli sul Robot sono folli.
generale kenobiA me il robottone con due braccia piace troppo
Woke Big Boss

Madonna che occhio hanno alcuni![]()

Secondo me silenzio radio totale fino al 2026.Prossimo anno dite che ce lo rifanno vedere?![]()
io credo che uno showcase sony lo spara da qui a fine 2025, e per forza cicciano dentro intergalacticSecondo me silenzio radio totale fino al 2026.