Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto interessante speriamo di rivederlo presto. Sulla questione che non avremo un compagno/i mi porta a pensare che probabilmente sarà OW o quantomeno non troppo lineare. Il trailer non mi ha fatto una buona impressione ma la curiosità ad ogni nuovo aggiornamento sale comunque. Poi massima fiducia in ND chiaramente.Druckmann![]()

Fermo restando che continuiamo ad andare OT, le parole secondo me sono importanti e io non ho visto nessuna "bullizzazione", che è un termine decisamente forte e che mal si sposa con quanto scritto nei messaggi precedenti, anche se di forte critica per un pensiero abbastanza tranchant.Non era riferito a te il mio intervento.
Pensa un po'...sicuramente colpa del pagliaccio Jim che li ha impegnati nella ciofeca online, però, suvvia, anche per the last of us II sono stati lenti. La pandemia c'entra poco, ci fu solo un piccolo ritardo di tre mesi, se non erro. Sui tempi, anzi, sull'ottimizzazione dei tempi, per me, dall'alto della mia incompetenza Xd, non sono un granché e non sono paragonabili agli altri playstation studios...Comunque Druckmann ha dichiarato che c’è ancora parecchio da fare per Intergalactic e che al punto in cui sono ora non riesce ad immaginare come sarà alla fine.
Trovate la dichiarazione un po’ ovunque, non volevo postare siti concorrenti.
Altro che 2026, come qualcuno diceva. È 2027 inoltrato.
Ryan non c'entra niente, sono 4 anni che ci lavorano e per una nuova IP i tempi sono più lunghi.Pensa un po'...sicuramente colpa del pagliaccio Jim che li ha impegnati nella ciofeca online, però, suvvia, anche per the last of us II sono stati lenti. La pandemia c'entra poco, ci fu solo un piccolo ritardo di tre mesi, se non erro. Sui tempi, anzi, sull'ottimizzazione dei tempi, per me, dall'alto della mia incompetenza Xd, non sono un granché e non sono paragonabili agli altri playstation studios...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Pensa un po'...sicuramente colpa del pagliaccio Jim che li ha impegnati nella ciofeca online, però, suvvia, anche per the last of us II sono stati lenti. La pandemia c'entra poco, ci fu solo un piccolo ritardo di tre mesi, se non erro. Sui tempi, anzi, sull'ottimizzazione dei tempi, per me, dall'alto della mia incompetenza Xd, non sono un granché e non sono paragonabili agli altri playstation studios...
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non collegherei SSMS agli altri 2, non c'è un nesso. E dubito che resteranno fermi per 6 anni.A sto punto nella migliore delle ipotesi Wolverine 2026, Intergalactic 2027 e Cory 2028 (cross gen con ps6)? Che mestizia![]()
Beh ma per ora non han fatto vedere una mazza di niente.... O lo fanno dopo il fiscale di quest'anno o dubito che vedremo qualcosa nel 2026. Cioè pure God of war quando lo presentarono nel 2016 uscì poi due anni dopo. Sono abbastanza sfiduciato devo dire.Non collegherei SSMS agli altri 2, non c'è un nesso. E dubito che resteranno fermi per 6 anni.
I tempi comunicativi non sono lineari come un tempo. Non abbiamo più garanzie sul "è un AAA lo devono annunciare 2+ anni prima" (e io rosico, visto che questo ci dava delle certezze). Yotei è più grosso di DS2 eppure lo hanno annunciato a Settembre ed esce quest'anno con bene o male un anno tra annuncio e rilascio. Non mi stupirebbe un Cory che si mostra quest'anno ed esce nel 2027.Beh ma per ora non han fatto vedere una mazza di niente.... O lo fanno dopo il fiscale di quest'anno o dubito che vedremo qualcosa nel 2026. Cioè pure God of war quando lo presentarono nel 2016 uscì poi due anni dopo. Sono abbastanza sfiduciato devo dire.
Cory e Druck lo stesso anno?I tempi comunicativi non sono lineari come un tempo. Non abbiamo più garanzie sul "è un AAA lo devono annunciare 2+ anni prima" (e io rosico, visto che questo ci dava delle certezze). Yotei è più grosso di DS2 eppure lo hanno annunciato a Settembre ed esce quest'anno con bene o male un anno tra annuncio e rilascio. Non mi stupirebbe un Cory che si mostra quest'anno ed esce nel 2027.
Escono quando sono pronti, non vedrei ragione di ritardare l'uscita di un gioco finito. GT7, HFW e GoWR sono usciti tutti nello stesso solare, ma in 2 fiscali separati. Ovviamente sottolineo: se sono pronti.Cory e Druck lo stesso anno?
Mi pare difficile
Fosse la prima volta che si vede in questo settorenon vedrei ragione di ritardare l'uscita di un gioco finito

Da SIE? Non ho memoria di giochi posticipati per non uscire nello stesso anno di un loro altro gioco (anche perché ne hanno tipo 2-3 all'anno di importanti quando gira beneFosse la prima volta che si vede in questo settore![]()
). Ribadisco: GT7, HFW, e GoWR. O anche Spider-Man e GoW2018. Se sono spaziati correttamente uno copre la prima metà, l'altro la seconda metà. Chiaro che non penso escano ad un mese di distanza. Ovviamente: ammesso che siano pronti ad uscire, di Cory al momento siamo completamente blind.Si ma sarebbero due over 90 lo stesso anno. Manco Nintendo farebbe uscire Mario e Zelda lo stesso anno (ah no l'ha fatto)Da SIE? Non ho memoria di giochi posticipati per non uscire nello stesso anno di un loro altro gioco (anche perché ne hanno tipo 2-3 all'anno di importanti quando gira bene). Ribadisco: GT7, HFW, e GoWR. O anche Spider-Man e GoW2018. Se sono spaziati correttamente uno copre la prima metà, l'altro la seconda metà. Chiaro che non penso escano ad un mese di distanza. Ovviamente: ammesso che siano pronti ad uscire, di Cory al momento siamo completamente blind.

Su quali basi dici che Yotei è più grosso di DS2?I tempi comunicativi non sono lineari come un tempo. Non abbiamo più garanzie sul "è un AAA lo devono annunciare 2+ anni prima" (e io rosico, visto che questo ci dava delle certezze). Yotei è più grosso di DS2 eppure lo hanno annunciato a Settembre ed esce quest'anno con bene o male un anno tra annuncio e rilascio. Non mi stupirebbe un Cory che si mostra quest'anno ed esce nel 2027.
13M di copie di Tsushima.Su quali basi dici che Yotei è più grosso di DS2?