Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che paragone no senseAl momento hype moderato (più che altro esce tra almeno due anni)
Vedremo, fiducia incondizionata no che l’ultima volta che ne ho data ad una SH è uscito Cyberpunk 2077 1.0 (si parlo del lancio)
Credo siano imparagonabili le due situazioni. Cmq Sci-fi e musica anni 80 me l'hanno già venduto da un pezzo.Al momento hype moderato (più che altro esce tra almeno due anni)
Vedremo, fiducia incondizionata no che l’ultima volta che ne ho data ad una SH è uscito Cyberpunk 2077 1.0 (si parlo del lancio)
Più in là.Primo SoP del prossimo anno per vederlo ?
Da qualche parte l'anno prossimo sì, secondo me non hanno ragione di mostrarlo quest'anno.Primo SoP del prossimo anno per vederlo ?
A maggior ragione con l’altro titolo a fare da copertura, lo vedrei più da SoP settembrino che di inizio anno.Da qualche parte l'anno prossimo sì, secondo me non hanno ragione di mostrarlo quest'anno.
Nessuno ti tocca ND tranquilloche paragone no sense
ma ho diritto di pensarla così (anche perché può non piacere quello che sarà il gioco definitivo eh)
Non so a che titolo di copertura ti riferisci. Però sì concordo. Come per Wolverine che stanno aspettando anni per mostrarlo, ormai non ha senso fare heavy marketing ad anni di distanza. Annunci, e poi aspetti di essere vicino (relativamente) al lancio per spendere soldi in marketing.A maggior ragione con l’altro titolo a fare da copertura, lo vedrei più da SoP settembrino che di inizio anno.
Ah sì, perdonami, ti ricordi di quel titolo soltanto a giorni alterni. Cinquantenne anche tu a quanto vedo.Non so a che titolo di copertura ti riferisci. Però sì concordo. Come per Wolverine che stanno aspettando anni per mostrarlo, ormai non ha senso fare heavy marketing ad anni di distanza. Annunci, e poi aspetti di essere vicino (relativamente) al lancio per spendere soldi in marketing.
È che a volte gli admin non pagano la subscription e la IA lavora con il piano free.Ah sì, perdonami, ti ricordi di quel titolo soltanto a giorni alterni. Cinquantenne anche tu a quanto vedo.
ma dico di cyberpunk, che senso quel paragone, cd project ha sempre lanciato giochi buggati al d1 vedi anche the witcher 3, N DOG no.Nessuno ti tocca ND tranquilloma ho diritto di pensarla così (anche perché può non piacere quello che sarà il gioco definitivo eh)
Ma prima di andare in hype a 1000 voglio vedere di più. Il trailer minè piaciuto tanto come atmosfere (la musica di Reznor poi) fino a quando è partita la musica anni 80 che mi ha distrutto l’atmosfera perfetta creata fino a quel punto![]()
TW3 e 2 non erano buggati su console come Cyberpunkma dico di cyberpunk, che senso quel paragone, cd project ha sempre lanciato giochi buggati al d1 vedi anche the witcher 3, N DOG no.
Ogni 10.000 post si bugga per 3 post.È che a volte gli admin non pagano la subscription e la IA lavora con il piano free.
Rileggi. È un mio pensiero e modo di agire, fine. Non vado più in hype per progetti che escono tra annima dico di cyberpunk, che senso quel paragone, cd project ha sempre lanciato giochi buggati al d1 vedi anche the witcher 3, N DOG no.
chi ha detto il contrario, ma erano comunque buggatiTW3 e 2 non erano buggati su console come Cyberpunk
Manco tantochi ha detto il contrario, ma erano comunque buggati
Però un trailer tipo quello di TLOU2 mezzo filmato e mezzo gameplay potrebbero pure mostrarlo ehDa qualche parte l'anno prossimo sì, secondo me non hanno ragione di mostrarlo quest'anno.