Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e/o questo potrebbe variare magari anche a delle tracce audio che vanno trovate durante la trama, sia obligatorie legate appunto alla storia che in possibile side quest?Pare di sì e la cosa mi gasa non poco. Mi immagino che a seconda di come la lama è impostata cambi la musica nel gioco
Lo spero. Stiamo tutti fantasticando ad oggi.e/o questo potrebbe variare magari anche a delle tracce audio che vanno trovate durante la trama, sia obligatorie legate appunto alla storia che in possibile side quest?
A seconda del genere musicale cambia la potenza, intensità dell' arma, magari anche con alcune tracce che infondono all' arma poteri elementari etc
Chiedo, sto solo fantasticando
Ci sarà un 5 dopo la parola UnchartedIn che modo? Ennesimo remake/rimasterizzato? Uncharted part 1![]()
![]()

Quella dichiarazione sui souls, se ricordo bene, era riferita al tipo di narrativa e scoperta della lore, non al gameplay. Ed era prima che annunciassero IG. Druckmann semplicemente diceva che gli piaceva quel modo di disvelare il mondo di gioco e la sua storia.Per me invece hype sottozero, prima volta che mi succede con i cagnacci.
Ho bisogno di un gameplay o piu info per capire. C'è quella dichiarazione sui souls di druck che mi lascia non freddo di più.
Se le onde della spada si muovono in base alla musica come se fosse un mixer stilisticamente fighissimo da vedere. Mi piace l'idea.
Quella dichiarazione sui souls, se ricordo bene, era riferita al tipo di narrativa e scoperta della lore, non al gameplay. Ed era prima che annunciassero IG. Druckmann semplicemente diceva che gli piaceva quel modo di disvelare il mondo di gioco e la sua storia.
Beh si ad oggi si sa zero di zero. Però dai, un po’ di fiducia direi che possiamo concederla a loroSi così però non sappiamo nulla di IG per questo resto freddo, solo la parola souls sentirla da un cagnaccio mi mette i brividi. Brrr.

Anche perché l’anno prossimo deve prima tornare Nate :well:
Oddio dopo la cancellazione di Faction fiducia é una parola grossa.Beh si ad oggi si sa zero di zero. Però dai, un po’ di fiducia direi che possiamo concederla a loro![]()

Quello è un discorso più ampio. A livello di qualità e solidità dei prodotti, almeno dal mio punto di vista, ND è una delle poche software house che merita piena fiducia. E lo dico io che non ero entusiasta del setting di IG al reveal. Però sono sicuro che sforneranno qualcosa di notevole.Oddio dopo la cancellazione di Faction fiducia é una parola grossa.![]()
fiducia a ND, non a Sony. In teoria, se non ricordo male, è sony che lo ha cancellato il progetto, non ND. Attendo confermaOddio dopo la cancellazione di Faction fiducia é una parola grossa.![]()
Quello è un discorso più ampio. A livello di qualità e solidità dei prodotti, almeno dal mio punto di vista, ND è una delle poche software house che merita piena fiducia. E lo dico io che non ero entusiasta del setting di IG al reveal. Però sono sicuro che sforneranno qualcosa di notevole.
fiducia a ND, non a Sony. In teoria, se non ricordo male, è sony che lo ha cancellato il progetto, non ND. Attendo conferma
l’errore è stato comunicarlo troppo presto, per di più a voce e con dei concept art, non si è mai vista na roba del genere ahah

Non si hanno notizie dall'annuncioOgni news mi porta sotto zero lo 0 hype che ho per questo titolo
Unica speranza che attrae la mia curiosità è la partecipazione dell'attore Dalton nel gioco, spero che il suo ruolo sia micidiale.
Come era il suo personaggio lalo nel mondo di breaking bad![]()