Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico che rispetto al passato le esclusive sono meno...e peggioAh dici proprio a livello di qualità come giochi? Beh sono usciti sequel che comunque hanno un meta più alto del gioco precedente... qualche nuova IP e le nuove IP di peso escono ora a fine gen come su ps4... Per me è più un problema di percezione dovuto alla quantità abnorme di tempo sprecato in gaas che potevano essere altri giochi seri. Però a conti fatti siam più o meno li.
Ho amato tlou, cambia qualcosa?Ma che gli date consigli, l’unico cristo sano in ‘sto forum che non gli scendono proprio. Lasciatelo stare, ha ragione.
Ma se ha un daspo per aver gentilmente richiesto formalmente spiegazioni a un arbitrol’unico cristo sano in ‘sto forum
Nessuno è veramente sano, va bene così.Ho amato tlou, cambia qualcosa?
Già scritto e lo ripeto ma Uncharted NOTrailerone al SoP di inizio anno, 2027, lo schermo va a nero, logo PS Studios, logo ND, è Uncharted, 2026.
Prego
Iniziato col secondo e recuperato il primo anni dopo. Inizia pure col secondoE ma mi perdo la lore dei pg così
Speriamo che ND non diventi lo studio di chiusura delle genSperiamo che il secondo progetto a cui stanno lavorando non ancora annunciato arrivi in piena gen PS6.
Ma che lore e loreE ma mi perdo la lore dei pg così
se il primo non ti attira e vuoi saltare al 2 leggiti la trama su Wikipedia e sei più che pronto Probabile. Ma secondo me Intergalactic stesso sarà di fatto cross PS6Ma se stanno a far crunch penso che il secondo progetto arriverà dopo se è fatto totalmente internamente... cross gen ps6
salvo "remastered" a tempo record fatti per prezzare 10 € in più.Probabile. Ma secondo me Intergalactic stesso sarà di fatto cross PS6salvo "remastered" a tempo record fatti per prezzare 10 € in più.
Escusiva di una console che venderà nettamente meno a causa del prezzo? DubitoMa Uncharted è 100 % roba PS6, per me addirittura roba esclusiva della console.
Si in Italia è la normalità, l'unica differenza è che lì li pagano pure.Standard è 40h a settimana, ora devono farne 48h minimo e 60h max.
Inoltre devono andare 5 giorni su 5 in ufficio, eliminando il remoto (Prima era 3 in ufficio e 2 da casa)
[automerge]1766142661[/automerge]
Orari che probabilmente per molti italiani sono la normalità![]()
Non stanno ridefinendo un bel niente dal 2013Purtroppo è questo il trend, se hai l'ambizione di fare giochi che ridefiniscano le generazioni!

The Last of Us Parte 2 è uscito a Giugno 2020.Non stanno ridefinendo un bel niente dal 2013![]()