Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ho sempre parlato della componente tecnica... Ad ogni modo, per me TLOU II è un Capolavoro anche lato storia, visto l'utilizzo sapiente che fa dell'interazione con il giocatore, creando un collegamento diretto tra utente e personaggio virtuale, rendendo addirittura catartica la semplice pressione di un tasto. Ma lì si entra nel campo della soggettività. Io parlavo esclusivamente della componente tecnica, perché oggettiva e non soggettiva.Non ho parlato di quei due aspetti, come te lo devo dire? Tu pensi che siano nell'aspetto gradito e tech, bene, io ti ho detto che mi sto riferendo ad altro. E quei tre giochi nell'aspetto che io sto prendendo in esame sono oggettivamente superiori. Sono inferiori in altro? Ma certo, ma non sono aspetti che in questo preciso momento sto prendendo in esame perché non sono ciò di cui sto parlando.
Stai discutendo con chi ha come massimo della storia prendi vai e spacca.Ma io ho sempre parlato della componente tecnica... Ad ogni modo, per me TLOU II è un Capolavoro anche lato storia, visto l'utilizzo sapiente che fa dell'interazione con il giocatore, creando un collegamento diretto tra utente e personaggio virtuale, rendendo addirittura catartica la semplice pressione di un tasto. Ma lì si entra nel campo della soggettività. Io parlavo esclusivamente della componente tecnica, perché oggettiva e non soggettiva.
Ma io ho sempre parlato della componente tecnica... Ad ogni modo, per me TLOU II è un Capolavoro anche lato storia, visto l'utilizzo sapiente che fa dell'interazione con il giocatore, creando un collegamento diretto tra utente e personaggio virtuale, rendendo addirittura catartica la semplice pressione di un tasto. Ma lì si entra nel campo della soggettività. Io parlavo esclusivamente della componente tecnica, perché oggettiva e non soggettiva.

Ma sai che a posteriori secondo me il primo è più di impatto?Secondo me da un punto di vista narrativo é addirittura più impattante il secondo del primo.
eh ti darei ragione ma è molto sottile il cosa non faranno mai più. ricordo il dev diary di TLoUPart2. Li dissero che non (disse Neil) che non avrebbero più sviluppato due giochi in contemporanea con la demo di uno dei due durante la full production di un titolo. allo stesso tempo questo accadde nel 2015/6 per tlou part 2 e uncharted 4 se non ricordo male con noi che abbiamo visionato la demo di TLoUpart2 solo nel 2018. due anni dopoIntendevo dire che se stanno preparando una demo il gameplay è presentabile quindi un trailer ci potrebbe stare. non che usano quella demo allo sop.
Una roba come TLOU2 non la faranno mai più![]()
Fanno versione PS5 e PS6 cross e upgrade insieme.Speriamo, almeno ci leviamo subito dalle palle la versione PS6 invece di dover aspettare altri 5 anni per la remastered
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Faranno il classico sop monotematico a tot mesi dalla releaseè anche una nuova IP, devono far vedere bene il gameplay
Speriamo stiano ancora cercando.Ricordo alcuni rumor di un paio di anni fa che volevano in cantiere un Uncharted con Sullivan e Sam giovani alla ricerca di Atlantide, quanto mi piacerebbe se fosse vero...
Sì girava quel rumor.Ricordo alcuni rumor di un paio di anni fa che volevano in cantiere un Uncharted con Sullivan e Sam giovani alla ricerca di Atlantide, quanto mi piacerebbe se fosse vero...
Ho i brividi per la terza opzioneSì girava quel rumor.
Così come uno su un titolo sul pirata Francis Drake.
E ne ho sentito anche uno su una storia sequel, con Nate anziano che fa da "sully" la figlia nella sua fase post ribelle.
"Sì, insomma, vedi figliola, io son vecchio ormai quindi pago e voglio vedere dei risultati"Sì girava quel rumor.
E ne ho sentito anche uno su una storia sequel, con Nate anziano che fa da "sully" la figlia nella sua fase post ribelle.
Ho una brutta notizia per te.Ho i brividi per la terza opzione
A sto punto vedendo l'andazzo l'ultimo tassello mancante e' il figlio di Kratos protagonista nella prossima saga che intanto ha fatto coming out alla SignoriniSì girava quel rumor.
Ti meriti Crimson DesertQualcuno metta in crunch i cagnacci per cancellare Uncharted, svelti