Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia ricordo ancora cosa passammo per vedere roba di TLoU II, non so per quanti anni stettero zitti prima di riuscire a sapere qualcosa fino agli hands-on della stampa. Mai più una roba del genereIo però non sono sicuro che faranno più demo o comunque gameplay estesi 1-2 anni prima come in passato.
Negli ultimi 4 anni e passa sony non mi pare abbia più mostrato demo gameplay estesi prima di 4-6 mesi dall'uscita.
Non escludo che la prossima volta che si rivedrà sarà un con un trailer più classico che mostra diverse robe, situazioni, scenari ecc.. mischiato ovviamente a vari veloci scampoli di gameplay e poi solo la volta successiva quando saranno intorno ai 6 mesi di distanza andranno con gameplay più estesi.
Mamma mia ricordo ancora cosa passammo per vedere roba di TLoU II, non so per quanti anni stettero zitti prima di riuscire a sapere qualcosa fino agli hands-on della stampa. Mai più una roba del genere
Ricordavo peggioReveal al PSX Dicembre 2016, trailer alla PGW Ottobre 2017, Gameplay all'E3 2018, sop settembre 2019 release Giugno 2020
Non c'è mai stata carenza di info su TLOU2.
Tra l'altro non ho scritto tutti quelli pre release.Ricordavo peggio
La terza opzione è la roba più banale e derivativa del mondo. Sarà sicuramente così ma mi stupirebbe vedere ND su una storia così prevedibile. Bah..Ho i brividi per la terza opzione
eh ma sopra dicono che è la mia percezione :DDunque ND è passata da 4 giochi + un bel dlc nella gen ps3 con 2 nuove ip. Alla gen ps4 con 2 giochi e mezzo(senza nuove ip) nella gen Ps4 a 1 gioco nuova ip a fine gen Ps5. Not too bad![]()
concordo...a mio avviso anche i personaggi hanno dato tutto...e l'ultimo è quello che mi èpiaciuto menoGià scritto e lo ripeto ma Uncharted NO
Ne ho giocati 4 me ne sono piaciuti 3 ma nel 2026 anche basta, è una formula che ha già abbondantemente detto tutto quel che doveva dire a mio avviso.
Al limite al limite fosse uno spin-off budget alla Lost legacy lo tollererei, non lo comprerei comunque ma perlomeno non sottrarrebbe troppe risorse a progetti NUOVI.
L'incubo definitivo sarebbe schermo nero, logo PS studios, logo ND, è Uncharted: Part I, TBA. Al primo "A reimagining of a classic" che sento parte l'attentato.
no basta non ne posso più di questi "switch "Sì girava quel rumor.
Così come uno su un titolo sul pirata Francis Drake.
E ne ho sentito anche uno su una storia sequel, con Nate anziano che fa da "sully" la figlia nella sua fase post ribelle.
No ma infatti è la teoria meno probabile, tranquillo.no basta non ne posso più di questi "switch "
No ma infatti è la teoria meno probabile, tranquillo.
"You are a disease and I'm the cure"Quel mitra tenuto in quel modo, come Jack Burton e Marion Cobretti![]()
perdonami, pretendi una roadmap di sviluppo?è un dato di fatto,oramai ci vogliono troppi anni per sviluppare un AAA di quelli "pesanti" che alzano l'asticella videoludica.Giustamente devono far uscire un prodotto top,evitando flop,però il tempo non passa mai a volte...
Poi trovo assurdo annunciare giochi che stanno a malapena solo sulla carta e poi sparire per anni e anni senza nessun aggiornamento...
60 ore settimanali 3 giorni su 7?Ma in che senso lavoravano 3 giorni su 7?
Nessuna pretesa,è onestà e rispetto verso i consumatori.Annunciare giochi che non sono neppure su carta e poi sparire per anni,se a te sta bene...siamo messi proprio male.perdonami, pretendi una roadmap di sviluppo?
questo capita se i giochi escono in ea, dove ovviamente gli aggiornamenti vanno segnalati in quanto ci sono persone che ci stanno giocando, e a volte neanche in questo caso capita (vedi no rest for the wicked, son stati muti per parecchi mesi prima di un grosso update).
il gioco viene giustamente annunciato per far sapere che è in lavorazione, poi le prime info arriveranno quando ci sarà quantomeno una versione giocabile che possa essere presentata, anche in forma di video-gameplay.
noto che nell'ultimo periodo ci sono veramente tante pretese personali nei confronti degli sviluppatori....mi oserei a dirvi di farvi assumere come pr dei suddetti e cambiare le carte in regola.
[automerge]1766217346[/automerge]
60 ore settimanali 3 giorni su 7?
e che lavorano senza dormire sti poveracci? manco nelle peggiori sartorie cinesi.