Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è l'esempio plastico dell'annuncio fatto anni prima per reclutare personeMa io penso che Sony non abbia cambiato idea sul mostrare roba non troppo prima. Tipo Wolverine è stato mostrato davvero solo a Settembre, uscirà entro un anno. Sì, ha avuto l'annuncio in CGI tempo fa, ma è marvel, serviva così secondo me, ma non è stato come il mostrato di Intergalactic, che FORSE sta subendo ridardi e loro non centrano. O dissero subito che era roba da 2027? Anche come rumors abbastanza certi va bene per capire se Sony ha scelto proprio di annunciare 3 anni prima (se esce a fine 2027 son 3 anni).
A volte può anche succedere che un team è sicuro di un periodo, poi le cose vanno storte e si va oltre![]()
Anche piuttosto di recente Schreier aveva ribadito che ci sarebbero voluti ancora "anni" prima dell'uscitaNon comunicarono nulla sul periodo d'uscita in via ufficiale. Abbiamo saputo subito che era roba da 2027 tramite Jason Schreier
Che poi anche lì sarebbe bastato affidare il supporto post-lancio a qualcun'altro se il problema era che i ND non volevano perderci sopra altro tempo e risorse a discapito degli altri progetti, invece di gettare direttamente tutto al macero...Dopo aver sprecato tempo, risorse e soldi in un progetto online mai uscito, in più remastered e remake inutili, in più un direttore che si concentra più sullo show televisivo che sul gioco, nel caso sarà un miracolo avere Intergalactic nel 2027. Team di talento per una gestione molto molto opaca. La vera bomba era The Last of Us Online ma si sono fatti convincere da Bungie di non essere in grado come studio di realizzare un progetto del genere.
Non so se Bungie abbia influito, forse si o forse no, ma nel loro comunicato c'è scritto che hanno interrotto lo sviluppo di Factions perché avrebbe richiesto troppe risorse, specie anche post release.Dopo aver sprecato tempo, risorse e soldi in un progetto online mai uscito, in più remastered e remake inutili, in più un direttore che si concentra più sullo show televisivo che sul gioco, nel caso sarà un miracolo avere Intergalactic nel 2027. Team di talento per una gestione molto molto opaca. La vera bomba era The Last of Us Online ma si sono fatti convincere da Bungie di non essere in grado come studio di realizzare un progetto del genere.
www.naughtydog.com
Non so se Bungie abbia influito, forse si o forse no, ma nel loro comunicato c'è scritto che hanno interrotto lo sviluppo di Factions perché avrebbe richiesto troppe risorse, specie anche post release.
E quindi dovevano scegliere: O continuare sviluppare e supportare per tanti ma tanti anni il titolo multi di TLOU, oppure scegliere di proseguire su quello sanno e hanno sempre fatto, ovvero esperienze single player.
In ramping up to full production, the massive scope of our ambition became clear. To release and support The Last of Us Online we’d have to put all our studio resources behind supporting post launch content for years to come, severely impacting development on future single-player games. So, we had two paths in front of us: become a solely live service games studio or continue to focus on single-player narrative games that have defined Naughty Dog’s heritage.
![]()
An Update on The Last of Us Online || Naughty Dog
www.naughtydog.com
Che poi anche lì sarebbe bastato affidare il supporto post-lancio a qualcun'altro se il problema era che i ND non volevano perderci sopra altro tempo e risorse a discapito degli altri progetti, invece di gettare direttamente tutto al macero...
Secondo me la fai un po troppo facile.Che poi anche lì sarebbe bastato affidare il supporto post-lancio a qualcun'altro se il problema era che i ND non volevano perderci sopra altro tempo e risorse a discapito degli altri progetti, invece di gettare direttamente tutto al macero...
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No, ma più che altro, come fai ad affidare la tua creatura ad uno studio esterno?Secondo me la fai un po troppo facile.
Trovare o affidare il supporto per il post-lancio a qualche altro team non credo sia nelle corde dello studio(o almeno una roba cosi semplice), cioè penso che con un titolo ambizioso come Factions ci voglia un team interno(magari un'altra ND)/esterno(boh?) già rodato che possa svilupparlo e gestirlo come si deve, altrimenti è meglio lasciar perdere come hanno fatto.
Sul forum i gaas sono mal visti...quando faction ha chiuso la maggior parte sono stati contentiCon questo oggi (in questa gen) sul mercato qualsiasi critica a ND spazzata via.
Un immensa San Francisco tutta da esplorare nel mondo di The Last of Us con quella grafica e con quel gameplay, con un idea di gioco non solo mmo survival online ma anche single player online con storie di qualità create come nel capitolo main, nuovi personaggi e nuovi modi di vivere l'IP.
Questo era IL gaas Sony, potenzialmente un titolo di enorme successo sia su PS che su PC, il GTA Online di Naughty Dog.
![]()
Scusate l'OT, è che non mi passerà mai questa delusione.
Cerco di rimuovere questa immagine dalla mia testa ma è dura.
Sicuramente il fattore risorse/sviluppatori è stata la causa primaria nella scelta di cancellare il gioco, ma alla storia uscita di Bungie io ci credo, non dico che la colpa è solo loro ma hanno sicuramente influito nelle decisioni di Sony e ND.
Invece di buttare via soldi tanti soldi per comprare studi fallimentari con direttori fallimentari per progetti fallimentari, forse era meglio ampliare ND (cioè il tuo studio punta) come sviluppatori per gestire più progetti AAA, in questo caso The Last of Us Online e Intergalactic.
Oste il vino e' buono ?Non so se Bungie abbia influito, forse si o forse no, ma nel loro comunicato c'è scritto che hanno interrotto lo sviluppo di Factions perché avrebbe richiesto troppe risorse, specie anche post release.
E quindi dovevano scegliere: O continuare sviluppare e supportare per tanti ma tanti anni il titolo multi di TLOU, oppure scegliere di proseguire su quello sanno e hanno sempre fatto, ovvero esperienze single player.
In ramping up to full production, the massive scope of our ambition became clear. To release and support The Last of Us Online we’d have to put all our studio resources behind supporting post launch content for years to come, severely impacting development on future single-player games. So, we had two paths in front of us: become a solely live service games studio or continue to focus on single-player narrative games that have defined Naughty Dog’s heritage.
![]()
An Update on The Last of Us Online || Naughty Dog
www.naughtydog.com
mi dispiace che tu abbia preso il mio post come un attacco, il primo intendo, non voleva esserlo.Sinceramente non è la prima volta,che in vari topic,qualcuno interviene sempre alzando i toni verso la persona...
Tra poco non si potrà più esprimere un parere personale(anche oggettivo),che arriva fisso il predicatore.Bha.
A me piace scambiare pareri e sempre in modi civili,ma sinceramente iniziano a pesarmi certi atteggiamenti,anche perchè non sono proprio un "pischellino" e navigo nel settore dagli albori.
Ma passiamo oltre.
![]()

navigavi poco i forum una decina d'anni fa allora, quando ancora facevano da "social" moderniPer me dopo il covid è peggiorato drasticamente xD

Così come hanno tirato fuori gli LFG per portare avanti Gummy Bear senza Bungie o messo Bluepoint sopra il GoW GaaS dopo 2 anni sotto SM non penso che ci sarebbero stati problemi insormontabili a creare un altro studio apposta per Faction, magari facendogli fare anche a loro prima da supporto a ND e poi come supervisioneSecondo me la fai un po troppo facile.
Trovare o affidare il supporto per il post-lancio a qualche altro team non credo sia nelle corde dello studio(o almeno una roba cosi semplice), cioè penso che con un titolo ambizioso come Factions ci voglia un team interno(magari un'altra ND)/esterno(boh?) già rodato che possa svilupparlo e gestirlo come si deve, altrimenti è meglio lasciar perdere come hanno fatto.
Così come hanno tirato fuori gli LFG per portare avanti Gummy Bear senza Bungie o messo Bluepoint sopra il GoW GaaS dopo 2 anni sotto SM non penso che ci sarebbero stati problemi insormontabili a creare un altro studio apposta per Faction, magari facendogli fare anche a loro prima da supporto a ND e poi come supervisione
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non credo abbiano buttato tutto, capace che possano riciclare del materiale in un eventuale last of us 3 o in qualche altro prodotto, anche perché volevano fare una sorta di gaas ma con un cero focus sulla storia, segno che comunque del materiale volendo lo possono traslare in altri prodotti.Mai capito perché buttare via tutto.... potevano farlo fare a bend piuttosto....
Probabilmente avevano in mente chissà che cosa quando a noi bastava faction 1 ma aggiornato con il motore del 2![]()
Sul forum i gaas sono mal visti...quando faction ha chiuso la maggior parte sono stati contenti
Io sono d'accordo con te...era l'unico gaas che poteva avere davvero del valore tra quelli Sony
[automerge]1766256467[/automerge]

Non credo abbiano buttato tutto, capace che possano riciclare del materiale in un eventuale last of us 3 o in qualche altro prodotto, anche perché volevano fare una sorta di gaas ma con un cero focus sulla storia, segno che comunque del materiale volendo lo possono traslare in altri prodotti.
Beh li affideresti l’ip più importante che hanno assieme ad Uncharted ad uno studio che post Days gone é l’ombra di stesso? In un genere poi che richiede pure un supporto costante e pianificato dal principio. Non so, bend direi che sarebbe stato un grosso azzardo.
Eh lo so ma devi mettere in conto la possibilità che possa danneggiare l’immagine dell’ip nel caso il progetto non uscisse bene, oramai Sony tratta le sue ip in maniera multimediale, ogni progetto presumo debba avere un certo standard qualitativo (sperando non sia alla Concord asd) specie poi su ip rodate e su questo infatti credo che lo stesso Horizon online sarà un bel banco di prova, capire se sarà equiparabile ad un Horizon 3 come progetto per estendere l’ip su altri settori.Beh ovvio che riciclano animazione e asset ci mancherebbe, ma il core del gioco è buttato via... come progetto online non vedo che male ci sia ad affidarlo a terzi... Mica devono fare il capitolo principale.