Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ormai dalla presentazione di un titolo si capisce già quali topic andranno a puttane con pagine e pagine di cazzate. Si vede che molti si divertono più a parlare di ste robe che effettivamente a giocare. Appena il topic prende quella piega porto via le palle perché vedere una sezione commenti di Facebook anche qua sopra non mi interessa.Pagine e pagine a commentare l'aspetto di sta crista a ripetizione ogni tot mesi.
Che du coglioni.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sono state fatte battute sessiste su Grace per mesi? E chiedo per davvero XDsarà quel che sarà ma su requiem per mesi a dire chi cazzo è grace dateci leon e non si sono fatti drammi.
Non mi risultaSono state fatte battute sessiste su Grace per mesi? E chiedo per davvero XD

Dipende quali commenti prendi in esame , perché non tutti i commenti negativi su jordan sono sessisti.Sono state fatte battute sessiste su Grace per mesi? E chiedo per davvero XD
Ma aspetta, credo che il problema nel caso di Intergalactic siano i commenti sessisti. Non è mica vietato esprimere le proprio preferenze su una diversa tipologia di protagonista. Il punto è che tanti commenti qui dentro si concentrano sulla bellezza di Jordan, come se Naughty Dog stesse facendo un gioco dedicato ad una sfilata di moda e non su una cacciatrice di taglie.Dipende quali commenti prendi in esame , perché non tutti i commenti negativi su jordan sono sessisti.
Io mi riferivo al fatto di lamentarsi che non piace la protagonista , e su quello pure su grace è stata spesso una lagna .
Dipende, mi sembra che se qualcuno dica che non gli piacciono i capelli corti scatta subito l'allarmeMa aspetta, credo che il problema nel caso di Intergalactic siano i commenti sessisti. Non è mica vietato esprimere le proprio preferenze su una diversa tipologia di protagonista. Il punto è che tanti commenti qui dentro si concentrano sulla bellezza di Jordan, come se Naughty Dog stesse facendo un gioco dedicato ad una sfilata di moda e non su una cacciatrice di taglie.

Qualcuno mi pare ieri abbia invitato quelli a cui non piace la protagonista, a fare un provino con Alfonso. Quindi direi che da entrambi gli "schieramenti" si è esageratoDipende, mi sembra che se qualcuno dica che non gli piacciono i capelli corti scatta subito l'allarme
Per non parlare del post trailer se qualcuno osava dire che non gli piaceva la protagonista in maniera tranquilla veniva preso di mira ed invitato a farsi le pippe su stellar blade.
Ma infatti io spero che la discussione di questo gioco non finisca per essere una guerra fra la protagonista è perfetta o fa schifo.Qualcuno mi pare ieri abbia invitato quelli a cui non piace la protagonista, a fare un provino con Alfonso. Quindi direi che da entrambi gli "schieramenti" si è esagerato
Poi se la prendono se si discute della protagonista... In tutti questi anni abbiamo visto quello straccio di trailer, non è che ci sia chissà quanto da parlare.
A me, per i miei gusti, preoccupa più che pare che si mena piuttosto che spara (io preferisco più usare le armi da fuoco nei giochi piuttosto che lame o simili)
Vai tranquillo, appena si decideranno a farci vedere qualcos'altro certe cose andranno in secondo pianoMa infatti io spero che la discussione di questo gioco non finisca per essere una guerra fra la protagonista è perfetta o fa schifo.
No io invece vorrei più menare con armi che sparare.Qualcuno mi pare ieri abbia invitato quelli a cui non piace la protagonista, a fare un provino con Alfonso. Quindi direi che da entrambi gli "schieramenti" si è esagerato
Poi se la prendono se si discute della protagonista... In tutti questi anni abbiamo visto quello straccio di trailer, non è che ci sia chissà quanto da parlare.
A me, per i miei gusti, preoccupa più che pare che si mena piuttosto che spara (io preferisco più usare le armi da fuoco nei giochi piuttosto che lame o simili)
Sono gusti... Io sono più per "squadra che vince non si cambia" e ultimamente i giochi in terza persona son tutti coi samurai, spade o robe simili.No io invece vorrei più menare con armi che sparare.
Poi se non sbaglio è il primo titolo di ND dove finalmente la protagonista utilizza una sorta di spada(almeno credo sia una spada) e su questo punto voglio vedere che tirano fuori. Ok in U4 con Drake nel finale, ma è poca roba.
Pensa è dai tempi di Jak 3 che sogno una roba del genere da ND, cioè quando guardavo la locandina di Jak 3 ho sempre visto quest'ultimo con uno spadone sulla spalla, e invece era uno delle modifiche/versioni del suo fucile.
NoooooooooooTanto il CS sarà il solito Souls like![]()
Scherzi a parte, voglio poterla personalizzare, nei colori, nell'impugnatura ecc.Nooooooooooo
Mettete pure darth vader :D

Per richiedere il Ban dei moderatori c'è una procedura specifica?Scherzi a parte, voglio poterla personalizzare, nei colori, nell'impugnatura ecc.![]()
Magari si inventeranno delle spade-fucileScherzi a parte, voglio poterla personalizzare, nei colori, nell'impugnatura ecc.![]()

Come le spade di ff8 :DMagari si inventeranno delle spade-fucile
Una specie di spada alla Nero di dmc che ha il motore interno,ma che può anche rilasciare proiettili,ovviamente sarebbe una tammarrata pazzesca![]()