Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vincerà GTA VI quell’annoSe uscisse nel 2027 io punterei già tranquillamente un centino sul fatto che vinca il goty
ahh esistevano già mannaggiaCome le spade di ff8 :D
ho iniziato a giocare a ff solo dal 7 remake 
io spero in una struttura open map alla saga arkham(la mia preferita in assoluto),perché se fosse anche questo un mega ow con tanti momenti morti dovuti a spostamenti lunghissimi mi annoierebbe molto,non posso più sopportarli mentalmente(e come investimento di tempo) i mega owMi aspetto qualcosa di simile agli ultimi anni di action/souls-like. Quindi mondi grandicelli, interconnessi con abilità a go go, ricordo pure qualche intervista su come apprezzarono i lavori di From. Ce lo vedo un gameplay incentrato su armi bianche intese come principali e quelle da fuoco come strategiche dalle scarse munizioni o dal cooldown elevato.
Per il resto è da uncharted 2 che i giochi ND mi dicono poco e niente, anche perché la buttano troppo sulla narrativa che quando non mi prende mi lascia tanta noia. Cioè apprezzo l'impegno nel realizzare tutto il pacchetto, ma certe vicende mi dicono nulla o non le gradisco. Ormai i loro giochi li prendo in forte sconto, usati o quando capita dal plus (tipo Unch LL che ha bellissimi scenari ma il resto lascia il tempo che trova).
La protagonista poi mi sta giá antipatica da morire, lei è sbruffona ma temeraria dal passato burrascoso e non facile, almeno è così che sembrano presentarla. È difficile da descrivere, ma a pelle mi sa di finto e poco naturale (anche tutta l'estetica retro), non mi piace, non m'ispira e non la gradirei a sentire per ore. Ne riparleró con futuri trailer, per ora mi sembra un diorama di cose a me fastidiose.
Vai a vedere erano pure figheahh esistevano già mannaggiaho iniziato a giocare a ff solo dal 7 remake
io spero in una struttura open map alla saga arkham(la mia preferita in assoluto),perché se fosse anche questo un mega ow con tanti momenti morti dovuti a spostamenti lunghissimi mi annoierebbe molto,non posso più sopportarli mentalmente(e come investimento di tempo) i mega ow
Assolutamente noLo vincerà GTA VI quell’anno
Era un modo simpatico di dire che GTA potrebbe non uscire nel 2026Assolutamente no
Farà parte e ce lo faranno entrare per il goty 2026
farlo entrare nel gott 27 significa 14 mesi dopo e mediaticamente parlando è impossibile

Allora ho inteso maleEra un modo simpatico di dire che GTA potrebbe non uscire nel 2026![]()

Ci vedo del post in questa polemicaInfatti basta un indie d'autore sviluppato in zimbawe usando l'intelligenza artificiale e il goty lo vincerà lui, ne gta ne intergalactic.![]()

Ci vedo del post in questa polemica![]()
Non ci vuole nessuna regola, basta premiare il gioco migliore, l'ia non ti fa il gioco. Expedition è bello per scrittura e scelte di gameplay prese dagli essere umani che lo hanno fatto.
“Per dei banali template o quello che era”Dipende da cosa crei con la AI. Ora tu stai valutando un goty per dei banali template o quello che era, magari il prossimo studio userà la AI in molti più aspetti importanti, nel design, nella musica, canzoni, anche nelle sceneggiature, tutte cose da valutare per un goty. Per questo servono delle regole, o accetti qualsiasi cosa.
“Per dei banali template o quello che era”
Perdonami, ma così come anch’io voglio ci siano regole, voglio anche che ci sia conoscenza e cognizione di causa in ciò di cui si parla. O si sa, o si tace.
Molto, molto facile buttare nel calderone tutto ciò che riguarda l’IA senza approfondire il singolo caso. Altrimenti tutto diventa IA e tutti fanno casini.
Non ce l’ho con te, sia chiaro, ma in questo caso specifico la superficialità nel trattare il chi, il cosa e il come fa gli stessi danni della mancanza di regole, e in questo momento è ciò di cui abbiamo meno bisogno.
era per dire che si da per scontato un goty a titoli aaa importanti o piu attesi, non sempre è così, oggi e in futuro davvero può vincerlo anche lo studio dello zimbawe, cioè la mia non era una battuta o una critica.che poi IA di qua...IA di la...m ala IA dei nemici\avversari che incontriamo sui videogiochi perchè continua ad essere pietosa? Non è sempre ia anche quella? :D“Per dei banali template o quello che era”
Perdonami, ma così come anch’io voglio ci siano regole, voglio anche che ci sia conoscenza e cognizione di causa in ciò di cui si parla. O si sa, o si tace.
Molto, molto facile buttare nel calderone tutto ciò che riguarda l’IA senza approfondire il singolo caso. Altrimenti tutto diventa IA e tutti fanno casini.
Non ce l’ho con te, sia chiaro, ma in questo caso specifico la superficialità nel trattare il chi, il cosa e il come fa gli stessi danni della mancanza di regole, e in questo momento è ciò di cui abbiamo meno bisogno.
c'è anche da dire che non è che stanno uscendo AAA capolavori ehInfatti l'anno scorso vinse Astrobot che è un AA
Fai conto che IA è diventata un po' una parola ombrello che viene usata per chiamare 100 cose diverse.che poi IA di qua...IA di la...m ala IA dei nemici\avversari che incontriamo sui videogiochi perchè continua ad essere pietosa? Non è sempre ia anche quella? :D
[automerge]1767090652[/automerge]
c'è anche da dire che non è che stanno uscendo AAA capolavori eh