PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

Con un’uscita 2027-2028? In realtà se vedessimo qualcosa a Maggio/Giugno sarebbe grasso che cola. Io quest’anno non mi aspetto nulla da ND. Felicissimo di essere smentito.
Se esce mid 2027, come pare, lo vediamo sicuro quest'anno. Se non è Maggio/Giugno sarà Settembre o TGA.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io all'evento mega ciccione voglio credere, ma secondo me scorporano:

Wolverine sicuro + uno solo tra Cory e Druckmann, quello dei due che rimane fuori va da Geoff (che sia Summer o TGA).

Anche se Cory si farà vedere sicuro entro Giugno visto che da quel che sappiamo uscirà prima di Intergalactic.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Dal SGF al massimo mi aspetterei una comparsataccia come quella per Factions dove si portano un altro artwork buttato giù in fretta e furia e un genericissimo "more in 2027" :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mamma mia, metà 2027...
Praticamente in questa gen vedremo un solo gioco Naughty Dog.

Capisco che ormai i tempi di sviluppo si sono dilatati, però, insomma...

Mamma mia, metà 2027...
Praticamente in questa gen vedremo un solo gioco Naughty Dog.

Capisco che ormai i tempi di sviluppo si sono dilatati, però, insomma...
Tranne insomniac,housemarque(anche se di fatto saros è il loro primo titolo sotto Sony), e Asobi che ha fatto demo e gioco tutti i team Sony hanno fatto solo un titolo in sta gen.
Horizon 2 è GoW ragnarok presi d1 ps5 di fatto erano giochi cross gen partiti su ps4 per cui tutti i team hanno fatto , di fatto un solo titolo in sta gen

Tranne insomniac,housemarque(anche se di fatto saros è il loro primo titolo sotto Sony), e Asobi che ha fatto demo e gioco tutti i team Sony hanno fatto solo un titolo in sta gen.
Horizon 2 è GoW ragnarok presi d1 ps5 di fatto erano giochi cross gen partiti su ps4 per cui tutti i team hanno fatto , di fatto un solo titolo in sta gen

Vero. In effetti se si traccia un bilancio, questa gen - in fatto di esclusive - ha visto poca roba da ogni singola SH.
Veramente un peccato ma confido in Sony che a fine gen (più o meno) da quel colpo di coda tipico PlayStation.

Vero. In effetti se si traccia un bilancio, questa gen - in fatto di esclusive - ha visto poca roba da ogni singola SH.
Veramente un peccato ma confido in Sony che a fine gen (più o meno) da quel colpo di coda tipico PlayStation.
Beh dovremmo avere:
  • God Of War con Faye (il gioco di Cory 2027)
  • Intergalactic (2027)
  • Wolverine (15 Settembre 2026)
  • GT8 (?)

Per il resto credo sia finita qui

Beh dovremmo avere:
  • God Of War con Faye (il gioco di Cory 2027)
  • Intergalactic (2027)
  • Wolverine (15 Settembre 2026)
  • GT8 (?)

Per il resto credo sia finita qui
Ci sono altre cose di cui per forza di cose non siamo a conoscenza o non sono state annunciate. Per esempio l'Uncharted 5 di cui si parlava, o in teoria Venom che dovrebbe fare da ponte a Spider-Man 3, cosi come la roba Firesprite. Ci sarebbe poi il gioco Media Molecule, ma quello è un'incognita. Team Asobi anche potrebbe riuscire a far uscire il loro nuovo gioco se ci mettono un 3 anni come Astro. Poi in teoria la roba first ma fatta da studi third, come può essere un Tokon o Helldivers.

No schifo, mi hai intristito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro