Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Housemarque chiuderà per colpa tua lo sai vero?e che c'entro io ahahah, prenditela con sony. mi sarei preso saros al lancio ma avendo cambiato data esce dopo che sono partito per cui anche li, colpa loro ancora

Basta con sta stronzata. Basta.Housemarque chiuderà per colpa tua lo sai vero?![]()
Uncharted 5 lo vedo come roba post lancio PS6, Venom (e non sarà a livello di quelli che ho citato)non si sa se esiste, Spiderman 3 se va bene esce nel 2029, forse Asobi e Firesprite ce la fanno per il presunto lancio nel 2027(ma mi gioco un nichelino che saranno tutti cross)Ci sono altre cose di cui per forza di cose non siamo a conoscenza o non sono state annunciate. Per esempio l'Uncharted 5 di cui si parlava, o in teoria Venom che dovrebbe fare da ponte a Spider-Man 3, cosi come la roba Firesprite. Ci sarebbe poi il gioco Media Molecule, ma quello è un'incognita. Team Asobi anche potrebbe riuscire a far uscire il loro nuovo gioco se ci mettono un 3 anni come Astro. Poi in teoria la roba first ma fatta da studi third, come può essere un Tokon o Helldivers.
Io quantomeno lo prenderò. Non al D1, ma un po’ dopo per solidarietà. Post chiusura.Basta con sta stronzata. Basta.
va a quel paese vaIo quantomeno lo prenderò. Non al D1, ma un po’ dopo per solidarietà. Post chiusura.
The 4th Hokage sulla coscienza, ti dico. Ecco dove li avrai.

Spero alzino il prezzo nel frattempoIo quantomeno lo prenderò. Non al D1, ma un po’ dopo per solidarietà. Post chiusura.
Secondo me vedremo qualcosa in qualche evento videoludicoSperiamo che si veda qualcosa quest'anno, magari a dicembre dopo che è uscito tutto.
Dubito usino di nuovo i TGA, soprattutto per un gameplay esteso. La comunicazione se la faranno tutta interna da qui in avanti.Si probabile un piccolo trailer in estate, trailer gameplay grosso con data ai TGA con uscita ottobre\novembre 27
Secondo me vedremo qualcosa in qualche evento videoludico
E speriamo sono troppo curioso di capire come sarà questo gioco. Per me massima fiducia in ND, però è il momento di tirare fuori qualcosa di sostanzioso da vedere, o meglio, da giocare.SoP di Settembre probabilmente.
Io non credevo potesse essere reale... inveceMi piacerebbe un trailer con una sequenza di gameplay come fu quella del bacio tra Ellie e Dina, dove c'era tutta la parte contro i Serafiti.
Penso uno dei trailer che ho visto più volte.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk