Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quoto. Dubito che lo mostreranno alla Summer game fest. Di solito tra maggio e giugno c'è l'evento Playstation, me lo aspetto in quella occasione.Per me il primo gameplay del gioco va fatto in un evento Sony, non da Geoff. Da Geoff è buono annunciare. Ma per mostrare per bene non serve dargli i milioni per nulla. Non me lo aspetto proprio lì.
Se poi vogliono come seconda cosa fare un trailer di due minuti non lo so![]()
Absolutely most ambitious
È vero che è marketing, che so parole di circostanza ecc ecc, ma il fatto che tra tutti lui, che ha lavorato a tantissimi giochi di livello assoluto, dica "il più ambizioso", fa venire un bel po' di hype.![]()
Troy Baker
Nel momento in cui hanno mostrato la spada la mia curiosità è salita alle stelle.È vero che è marketing, che so parole di circostanza ecc ecc, ma il fatto che tra tutti lui, che ha lavorato a tantissimi giochi di livello assoluto, dica "il più ambizioso", fa venire un bel po' di hype.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Designed new dynamic conversation system for implementing story and ambient dialogue on Intergalactic: The Heretic Prophet • Spearheaded design work on overhaul of proprietary vox system • Collaborated with narrative to prototype constructed language in dialogue events • Created test levels by generating blockmesh and scripting NPCs to test new systems in controlled environment

Dai che a Settembre lo vediamo.
Se si potesse fare cambio, se si potesseDai che a Settembre lo vediamo.
Laufey FH 27, e IG SH 27.
Non si può.Se si potesse fare cambio, se si potesse

Non si può.
Pigliati Until Dawn 2 nell'attesa.
Peggiori di giorno in giorno.Se si potesse fare cambio, se si potesse
io curioso se ci sarà il salto. TLoU P2 non lo aveva , GoW ragnarok non lo aveva. Lafey si. Questo? madre non riesco ad aspettareDai che a Settembre lo vediamo.
Laufey FH 27, e IG SH 27.