Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conoscendo chi lo sviluppa sarà sicuramente di alta qualità, almeno quello lo sappiamo.Ma io vorrei sapere tanto di questo gioco, visto che praticamente non sappiamo niente
Sarà open World? Open map? Che gameplay avrà? Boooh
Senza ombra di dubbioConoscendo chi lo sviluppa sarà sicuramente di alta qualità, almeno quello lo sappiamo.
The Last of Us 2 non aveva un salto? Ma intendi di qualità?io curioso se ci sarà il salto. TLoU P2 non lo aveva , GoW ragnarok non lo aveva. Lafey si. Questo? madre non riesco ad aspettare
No intende il salto. Proprio fisicamente del personaggio.The Last of Us 2 non aveva un salto? Ma intendi di qualità?
In un'enormitá di aspetti (magari non tutti) è ancora oggi il primo della classe.
Il confronto con il primo capitolo del 2013 è semplicemente soverchiante

Nel trailer Jordan salta quando attacca il robot in effettiNo intende il salto. Proprio fisicamente del personaggio.![]()

Believe my soul lives on.Io la butto lì: non solo salta, ma il salto si adatterà all’ambiente circostante. Mark my words.
Ahhh pardonNo intende il salto. Proprio fisicamente del personaggio.![]()

Si spera in Settembre.Io sono rimasto deluso nel non vedere nulla di nuovo del gioco.
Menomale che non sono mancate altre bombette.
Fra l'altro è se non erro l'unico first party mostrato senza gameplay con il buio più totale in tutto sto tempo. Parlo di questa gen ovviamente. Non so con PS4 quante volte è successo.Io morirò sulla collina per cui l'annuncio ai TGA 24 per quanto fighissimo sia stato sbagliatissimo.