Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, il setting si presta benissimo.Credo sarà Seattle ma spalmata su una buona parte di gioco. Druckmann è rimasto molto colpito da ER nel 2022 e in generale dall'esplorazione e la scoperta del mondo (cosa già presente nella mappa di Seattle). Non mancheranno sequenze cinematiche, ma secondo me vuole fare un gioco molto più esplorativo rispetto ad Uncharted e TLOU.
Se non ho capito male il grosso dell’avventura si svolge su quel pianeta da cui pare nessuno sia mai tornato. Però magari chissà, late game faremo una capatina in qualche città.Vi aspettate grosse/a città futuristiche esplorabili liberamente?
Foreste, templi accampamenti, ma una setting urbano mi piacerebbe assai (o super sci fi )Vi aspettate grosse/a città futuristiche esplorabili liberamente?
Tipo quello che si vede sullo sfondo mentre parla con l'altra tizia, mi ha fatto sognare parecchioForeste, templi accampamenti, ma una setting urbano mi piacerebbe assai (o super sci fi )

Eh, ovviamente non lo vedremo, 2 cents.Tipo quello che si vede sullo sfondo mentre parla con l'altra tizia, mi ha fatto sognare parecchio![]()

Chissà, enorme esplorazione non penso, ma aree sandbox si. Sarebbe una mossa molto (troppo?) safe tenere l'impronta 1:1 con TLOU.Vi aspettate grosse/a città futuristiche esplorabili liberamente?
No. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”Vi aspettate grosse/a città futuristiche esplorabili liberamente?
Si concordo, poi in IG2 si esplorerà qualche città/pianeta futuristico.Se non ho capito male il grosso dell’avventura si svolge su quel pianeta da cui pare nessuno sia mai tornato. Però magari chissà, late game faremo una capatina in qualche città.
Ogni fottuto gioco non le fa, troppo sbatti dio bono, FFXVI e le bestemmie in quel caso.No. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”
Passeranno altri 6 anni e non le avremo nemmeno lì. Nei videogiochi ho il fetish delle città, e al 90% mi deludono tutti. Non avremo niente. Nulla, vi dico.

Ma tienitele le città, ché intanto deludono sempreNo. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”
Passeranno altri 6 anni e non le avremo nemmeno lì. Nei videogiochi ho il fetish delle città, e al 90% mi deludono tutti. Non avremo niente. Nulla, vi dico.

TLOU3 devono ambientarlo lontano da casa mia e dalla mia console.Ogni fottuto gioco non le fa, troppo sbatti dio bono, FFXVI e le bestemmie in quel caso.
Sai qual'è il gioco con delle belle città ?
CD
L'ultimo gioco (devo tornare a finirlo ) con la città protagonista è CP2077.
In tutti i giochi fanno tutti le cazzo di foreste, dungeon ecc, ma un bel setting urbano no eh.
Dai, magari TLOU3 tra 6-7 anni lo ambientano in Europa e avremo qualche setting urbano.
Anche se appunto vorrei roba sci fi.
Quello sicuro, sarà in DD.TLOU3 devono ambientarlo lontano da casa mia e dalla mia console.
Se hai il fetish delle città, c’è un giochino che esce il 19 Novembre.No. E già so che sarà il mio più grosso rammarico del gioco, per poi venire qui a dire “vabbè, le metteranno nel sequel”
Vabe allora dillo che non ti piacciono le città nei videogiochi fatte bene
Il giochino del 19 aspetterà, anche perché prima devo passare minimo 6 mesi sul vero GOTY