Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però un trailer serve a farsi un'idea del gioco. Se al primo trailer mostri la protagonista combattere solo con una spada, non può essere l'arma secondaria del gioco imho.Io non sono cosi tanto convinto che il combat principalmente è per armi bianche solo perchè hanno mostrato il combat con la spada.
Per me il focus di ND resteranno sempre le armi da fuoco, e quella spada io scommetto che in realtà è anche un fucile.
Andare in giro sempre con lo spadone per uccidere gli umani (ci saranno?) non la vedo una scelta giusta da design ND. Se mi metti un arma da fuoco nella fondina sulla gamba è quella l'arma primaria che userà il giocatore per uccidere a distanza. Lo spadone me lo immagino solo nei vari corpo a corpo contro le macchine giganti e non.
Tutto quella grossa parte tra pompe e scritte LED a che serve? solo per una spada?
Per me questa spada nasconde ben altro, un oggetto multifunzione.
Anche quel 67 mi da l'idea che sia la sigla di una mitragliatrice, a proiettili o raggi laser.
![]()
Però un trailer serve a farsi un'idea del gioco. Se al primo trailer mostri la protagonista combattere solo con una spada, non può essere l'arma secondaria del gioco imho.
Quoto, anche secondo me sarà 50:50. Avranno probabilmente lavorato per rendere sia le fasi di gunplay che quelle melee allo stesso livello e lasciare al giocatore la libertà di scegliere come affrontare gli scontri.Potrebbe anche essere un 50:50 alla fine. Non è che mi aspetto Metal Gear Rising, ma anche The Last of Us 2 2.0 lo vedo improbabile. Però boh, pur sempre teorie su una sezione di 6 secondi che non è gameplay vero e proprio, potrebbe essere una qualunque di queste cose che stiamo elencando come opzioni.
cioè non c'è proprio nesso logico nel dare il focus totale alla spada e poi fare un TPS. Ovvio se vi aspettate DMC secondo me si è fuori strada ma un qualcosa alla Jedi Survivor secondo me, ovviamente tra virgolette e molto molto molto più potenziato sotto ogni punto di vista 
I trailer sono destinati ai gamer.Ma un primo teaser conta zero, in questo caso poi una scenetta su misura che dura pochi secondi.
Anche solo per montaggio la rendi spettacolare la chiusura con la spada ma ciò non significa nulla. imho.
Con questo trailer puoi anche immaginare che vai in giro con la navicella per lo spazio quando magari invece saranno solo cutscene e quella navicella non la userai mai nel gameplay.
Ora possono farti pensare a tutto e di più e poi in realtà è ben altro.
Restando in ND, guarda il primo teaser di The Last of Us 2 con Joel...
Ma speriamo di no, basta TPS ci stanno campando da troppi anniMa anche per me sarà un tps, dopo le saghe di tlou e unchy non penso vogliano cambiare impianto ludico
Primo merchandising.
Bellissimo lo spadon..ah no.
Nel caso vediamo il prossimo trailer gameplay.
Per ora resto tranquillamente della mia idea.
Sarà un tps con anche meccaniche arma bianca, come sempre.

Ma la prima immagine del gioco mostrata, nonché probabile cover, è lei con in spalla la spada.
Primo merchandising.
Bellissimo lo spadon..ah no.
Nel caso vediamo il prossimo trailer gameplay.
Per ora resto tranquillamente della mia idea.
Sarà un tps con anche meccaniche arma bianca, come sempre.
Ma speriamo di no, basta TPS ci stanno campando da troppi anni
Ma la prima immagine del gioco mostrata, nonché probabile cover, è lei con in spalla la spada.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma mi auguro di no, i ND sono così bravi a raccontare storie che oggettivamente sarebbe un peccato.Speriamo sia un soulslike
Non lo sara'. E nonostante io sia tipo il fan numero 1 del genere, ringraziamo iddio.Speriamo sia un soulslike
Speriamo sia un soulslike