Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizio a sospettare che tu sia troppo offuscato dalla speranza che sia tps per vedere quello che vediamo tutti noi altri.Sai che novità.
Già immagino continuare a correre verso i nemici con lo spadone, magari si potrà pure lanciare e magicamente tornerà pure nelle mani. Un altro gow in pratica.
Ma io dico. Nd da sempre realizza in maniera impeccabile sia la parte tps che tutte le meccaniche da arma bianca, in tutti i loro giochi, in The Last of us 2 hanno speso tempo e risorse per evolvere tutta la meccanica prono/supino compreso la qualità di tutti gli impatti da arma da fuoco...e per queste fantomatiche novità e cambiamenti delle ip si spera che tutto questo non ci sia solo per combattere corpo a corpo.
Boh sarò strano io.
Invece che godere di tutte le evoluzioni in tutte le meccaniche si cerca di meno.
Io spero che sarà 50/50 e sarò io a decidere come giocare.
Ma in una cover e in una scena teaser di 2 secondi hanno scelto di mostrare uno SPADONE LASER LED contro un gigante perché fa più scena, più impattante visivamente e crea anche molto più interesse di una banale pistola.
Solo per ipotesi, mettiamo caso che sarà TPS, ci sta enfatizzare a livello d'immagine quello spadone, è troppo figo. Però come vedi è la stessa ND che mostra anche le armi da fuoco con la protagonista.

Hai fatto tutto teSai che novità.
Già immagino continuare a correre verso i nemici con lo spadone, magari si potrà pure lanciare e magicamente tornerà pure nelle mani. Un altro gow in pratica.
Ma io dico. Nd da sempre realizza in maniera impeccabile sia la parte tps che tutte le meccaniche da arma bianca, in tutti i loro giochi, in The Last of us 2 hanno speso tempo e risorse per evolvere tutta la meccanica prono/supino compreso la qualità di tutti gli impatti da arma da fuoco...e per queste fantomatiche novità e cambiamenti delle ip si spera che tutto questo non ci sia solo per combattere corpo a corpo.
Boh sarò strano io.
Invece che godere di tutte le evoluzioni in tutte le meccaniche si cerca di meno.
Io spero che sarà 50/50 e sarò io a decidere come giocare.
Ma in una cover e in una scena teaser di 2 secondi hanno scelto di mostrare uno SPADONE LASER LED contro un gigante perché fa più scena, più impattante visivamente e crea anche molto più interesse di una banale pistola.
Solo per ipotesi, mettiamo caso che sarà TPS, ci sta enfatizzare a livello d'immagine quello spadone, è troppo figo. Però come vedi è la stessa ND che mostra anche le armi da fuoco con la protagonista.

"Cestinare in toto"? E chi l'ha detto? Nessuno gli vieta, DOPO, di riprenderlo, con Uncharted 5, o TLOU3, o un'altra nuova IP.Non penso che ND cestinerà in toto uno dei migliori gameplay TPS sulla piazza, sviluppato dopo anni e anni di varie iterazioni
Penso e spero che l’obiettivo sia quello di affiancare al gameplay tps un gameplay con la spada di eguale valore, altrettanto importante. Il melee di TLOU2 era già fantastico per fisicità, animazioni e visceralità del tutto, con uno dei migliori sistemi di schivata su cui mi è capitato di mettere mano…Se prendono quel sistema e lo migliorano, espandendolo con un gameplay completo all’arma bianca…![]()

Hai fatto tutto te![]()

Quindi o arma bianca o é un TPS?Beh, scrivi "basta speriamo non sia TPS".
Quindi tu vuoi solo un gioco da arma bianca, questo è.![]()

Quindi o arma bianca o é un TPS?
In Bloodborne funzionava alla grande la meccanica spada e pistola.Magari ad avere una cosa simile!Diciamo che visto lo storico dei ND e il ruolo della tizia, l’essere una cacciatrice di taglia, beh farebbe strano non vederla sparare o vederla usare come meccanica secondaria (ch’esso per stordire i nemici) , boh vedremo. Un ibrido non mi dispiacerebbe, poi chiaro che qui essendo una nuova ip possono pure andare di full melee.

Ma vedi che non capisci un cazzo! Ci sarà la camomilla, non le tisaneMazza oh vi scaldate per poco eh, quasi quasi spero mettano la meccanica delle tisane in game.![]()
E che c'entra essere cacciatrice di taglie con le pistole?Diciamo che visto lo storico dei ND e il ruolo della tizia, l’essere una cacciatrice di taglia, beh farebbe strano non vederla sparare o vederla usare come meccanica secondaria (ch’esso per stordire i nemici) , boh vedremo. Un ibrido non mi dispiacerebbe, poi chiaro che qui essendo una nuova ip possono pure andare di full melee.
Non posso uccidere/catturare le mie taglie con la spada? O la lancia, o i tirapugni, o pure la ciabatta della mamma se riesco? 
Beh oddio ti faccio l’esempio più banale possibile, in mandalorian il tizio non gira con la pistola? Per dire che un cacciatore di taglie, specie in un contesto futuristico e non sapendo quali creature ci sono (qui vabbè possiamo azzardare solo robot e umani al momento, salvo animali del luogo ecc..) meglio avere anche un’arma del genere da poter utilizzare (sicuro dalla distanza e più comodo portarsi dietro una pistola che una lanciaE che c'entra essere cacciatrice di taglie con le pistole?Non posso uccidere/catturare le mie taglie con la spada? O la lancia, o i tirapugni, o pure la ciabatta della mamma se riesco?
![]()
). Poi certo, a seconda della situazione uno può usare anche altre armi, non ho detto mica detto che deve usare solo la pistola per uccidere ogni nemico.