Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo stampano, sotterrano le copie come il gioco di ETNon credo, se le linee di produzione sono ferme, sono ferme. Dicono che a gennaio 2028 smettono e poi (esempio) Intergalactic esce a febbraio o marzo... su disco? E dove lo stampano??![]()
Sì, dipende da quanto slitta, se di poco ormai sarà partita la produzione disco immagino. In realtà conta il preorder ovviamente, se dicono "esce a Novembre" e in estate si prenota, è fatta. Poi può anche uscire a Maggio 2028, il disco esce.IMHO se tipo annunciao una data nel 2027 e poi all'ultimo lo rimandano al 2028, il disco esce comunque e Intergalatic viene semplicemente interpretato come gioco del 2027 che esce l'anno dopo.
Non so se sarà così semplice. A me ha dato più l'impressione di "dopo gennaio non ci saranno più giochi su disco". Quindi anche se un gioco esce a febbraio, già è tagliato fuori. Sono degli sfigati comunqueSì, dipende da quanto slitta, se di poco ormai sarà partita la produzione disco immagino. In realtà conta il preorder ovviamente, se dicono "esce a Novembre" e in estate si prenota, è fatta. Poi può anche uscire a Maggio 2028, il disco esce.
Pensavo più ad una situazione dove i dischi sono già in via di produzione, il gioco viene rimandato al 2028 all'ultimo e che fanno, vanno a sotterrare i dischi nel deserto tipo ET?Non credo, se le linee di produzione sono ferme, sono ferme. Dicono che a gennaio 2028 smettono e poi (esempio) Intergalactic esce a febbraio o marzo... su disco? E dove lo stampano??![]()

Aspè, se un gioco viene annunciato in uscita da Gennaio in poi, il preorder del disco non c'è, il problema che dico non esiste. Ma se un gioco viene detto "esce a Novembre" o "il 31 Dicembre" avviano i preorder e puoi ordinarlo fisico, parte tutta una produzione che non puoi fermare o quasi. Quello intendoNon so se sarà così semplice. A me ha dato più l'impressione di "dopo gennaio non ci saranno più giochi su disco". Quindi anche se un gioco esce a febbraio, già è tagliato fuori. Sono degli sfigati comunque

Le linee di produzione non si fermeranno a Gennaio.Non credo, se le linee di produzione sono ferme, sono ferme. Dicono che a gennaio 2028 smettono e poi (esempio) Intergalactic esce a febbraio o marzo... su disco? E dove lo stampano??![]()
Su questo aspetto infatti mi chiedo quanto saranno operativi rispetto a prima e con che costi, mi chiedo se vedremo degli effetti sul prezzo dei titoli magari minori in cui non possono sobbarcarsi costi extra. Nel momento in cui la linea di produzione diminuisce e vi sarà comunque presumo una fetta abbastanza grossa che richiederà varie ristampe per avere una presenza “fisica” sul mercato, il rischio è che vi siano anche dei tempi di attesa più lunghi del normale.Le linee di produzione non si fermeranno a Gennaio.
Si fermeranno primaLe linee di produzione non si fermeranno a Gennaio.

No. Andranno molto oltre, è già noto che copiranno i reprint per chiunque li richieda.Si fermeranno prima![]()
Uncharted: l’inganno di Zaza.Quale sarebbe il gioco successivo ad Intergalactic?

Ci sta questa assunzione con i tempi di sviluppo se vogliono uscire a fine 2027?E' palesemente per IG.