PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | FULL REVEAL NEL 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:zaza:
tlou-day-92826.png

Non credo, se le linee di produzione sono ferme, sono ferme. Dicono che a gennaio 2028 smettono e poi (esempio) Intergalactic esce a febbraio o marzo... su disco? E dove lo stampano?? :dsax:
Non lo stampano, sotterrano le copie come il gioco di ET

IMHO se tipo annunciao una data nel 2027 e poi all'ultimo lo rimandano al 2028, il disco esce comunque e Intergalatic viene semplicemente interpretato come gioco del 2027 che esce l'anno dopo.
Sì, dipende da quanto slitta, se di poco ormai sarà partita la produzione disco immagino. In realtà conta il preorder ovviamente, se dicono "esce a Novembre" e in estate si prenota, è fatta. Poi può anche uscire a Maggio 2028, il disco esce.

Sì, dipende da quanto slitta, se di poco ormai sarà partita la produzione disco immagino. In realtà conta il preorder ovviamente, se dicono "esce a Novembre" e in estate si prenota, è fatta. Poi può anche uscire a Maggio 2028, il disco esce.
Non so se sarà così semplice. A me ha dato più l'impressione di "dopo gennaio non ci saranno più giochi su disco". Quindi anche se un gioco esce a febbraio, già è tagliato fuori. Sono degli sfigati comunque

Non credo, se le linee di produzione sono ferme, sono ferme. Dicono che a gennaio 2028 smettono e poi (esempio) Intergalactic esce a febbraio o marzo... su disco? E dove lo stampano?? :dsax:
Pensavo più ad una situazione dove i dischi sono già in via di produzione, il gioco viene rimandato al 2028 all'ultimo e che fanno, vanno a sotterrare i dischi nel deserto tipo ET? :asd:

Ovviamente sono tutte cose campate per aria, se il gioco viene datato tipo in estate 2027 per il 2028 allora addio copie fisiche ovviamente.

EDIT Ho visto ora che l'esempio di ET è venuto in mente pure a Krauron, non avevo letto il suo post prima :rickds:

Non smettono di produrre dischi immediatamente. È stato anche detto che la roba uscita pre 2028 può essere ristampata, quindi in caso di rinvio è solo una loro scelta, poi stronzi quanto volete, ma se prendono soldi dei preorder per il gioco su disco legalmente credo siano tenuti a darlo così.

Non so se sarà così semplice. A me ha dato più l'impressione di "dopo gennaio non ci saranno più giochi su disco". Quindi anche se un gioco esce a febbraio, già è tagliato fuori. Sono degli sfigati comunque
Aspè, se un gioco viene annunciato in uscita da Gennaio in poi, il preorder del disco non c'è, il problema che dico non esiste. Ma se un gioco viene detto "esce a Novembre" o "il 31 Dicembre" avviano i preorder e puoi ordinarlo fisico, parte tutta una produzione che non puoi fermare o quasi. Quello intendo :asd:

Diciamo che dovrebbero non permettere i preorder fisici apposta per non incasinarsi in caso di rinvio. Ma non penso arrivano a tanto...no? :rickds:

La stampa dei dischi viene fatta quando il gioco va in fase gold, Sony poi è una delle poche che mette praticamente il gioco intero su disco, questo già implica che verrebbero stampati a distanza ravvicinata dall’uscita. Chiaro che se aprono i preorder per il 2027 e fanno un comunicato come Santa Monica con GoW, confermando il disco, a qual punto presumo che un rinvio al 2028 non farebbe decadere il disco, specie poi se hai comunque ancora aperta una linea di stampa per le uscite degli anni prima. Su quel fronte almeno tra Marvel tokon e GoW Laufey sappiamo che vi è la volontà di continuare a venderli via disco, quantomeno fino a fine 2027 si spera. :asd:

Le linee di produzione non si fermeranno a Gennaio.

Ho paura che il titolo slitti ai primi mesi del 2028...Se però ciò non si avverasse, il 2027 si prospetta un'altra annata micidiale dal punto di vista ludico.

Le linee di produzione non si fermeranno a Gennaio.
Su questo aspetto infatti mi chiedo quanto saranno operativi rispetto a prima e con che costi, mi chiedo se vedremo degli effetti sul prezzo dei titoli magari minori in cui non possono sobbarcarsi costi extra. Nel momento in cui la linea di produzione diminuisce e vi sarà comunque presumo una fetta abbastanza grossa che richiederà varie ristampe per avere una presenza “fisica” sul mercato, il rischio è che vi siano anche dei tempi di attesa più lunghi del normale.

Se è previsto per la fine del 2027 e lo rinviano i dischi arriveranno cmq.
Per la produzione devi prevedere e prenotare in anticipo materiali, personale, trasporti, magazzini, ecc. Non è che spengono la notte di San Silvestro e ciaone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro