the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
the last of us 2 lato gameplay è generazionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che tecnicamente é fuori scala , ancora vende come il pane, oggettivamente riconosciuto come un capolavoro e di cui ancora oggi stanno scoprendo dettagli.Lol
Il gioco con i controlli da early 2000
Wooo, Crash5 con il nuovo motore grafico sembra ultra realistico

Infatti nessuno dice che non si debba pensare a lui parlando di top della scorsa gen. Semplicemente non ha ridefinito nulla, a differenza del precedente.A mio avviso è impossibile non pensare a The Last of Us Parte II quando si parla del top uscito la scorsa generazione. Ancora oggi è difficile vedere un gioco con un comparto tecnico con la qualità complessiva di Parte II. E sono passati più di 5 anni.
Aspe ma stiamo parlando dei tuoi gusti? Perchè fino ad una settimana fa TLOU2 era il gioco con più Goty ed è ritenuto un capolavoro.Si che tecnicamente é fuori scala , ancora vende come il pane, oggettivamente riconosciuto come un capolavoro e di cui ancora oggi stanno scoprendo dettagli.
Cosa avrebbe ridefinito TLOU2?
Elabora il tuo pensiero però, che potrebbe essere interessante.Troppo simpatici quando parlate di giochi rivoluzionari
dimmi dove si trova quel gameplay e quella varietà che lo comproInfatti nessuno dice che non si debba pensare a lui parlando di top della scorsa gen. Semplicemente non ha ridefinito nulla, a differenza del precedente.
Il comparto tecnico sicuramente è d'impatto, ma si trova roba superiore con molte più innovazioni tecnologiche.
Lo voglio.
Carlos el topo que gira
Regia, scrittura e caratterizzazione dei personaggi, comparto tecnico, soprattutto lato animazioni, ia nemica (ancora inarrivata secondo me), fisica dei corpi ecc... e potrei andare avanti ma mi fermo qui.Si che tecnicamente é fuori scala , ancora vende come il pane, oggettivamente riconosciuto come un capolavoro e di cui ancora oggi stanno scoprendo dettagli.
Cosa avrebbe ridefinito TLOU2?
Ho mai parlato del gameplay?dimmi dove si trova quel gameplay e quella varietà che lo compro
É la stessa cosa che ha fatto RDR2 2 anni primaRegia, scrittura e caratterizzazione dei personaggi, comparto tecnico, soprattutto lato animazioni, ia nemica (ancora inarrivata secondo me), fisica dei corpi ecc... e potrei andare avanti ma mi fermo qui.
Ciò non esclude che anche RDR2 sia rivoluzionario su molte cose chiaramente.

Ho mai parlato del gameplay?
Punti di vista, io sono convinto che negli ultimi anni (dieci almeno) gli unici giochi ad aver ridefinito un qualcosa siano Elden Ring e Baldur's Gate 3.Era da TPP che non si vedeva un tps stealth con quella cura mastodontica, senza contare tutto il lavoro dietro a level design, encounter nemico e gestione del melee, eccome se ha ridefinito TLOU2.
Come quelli che parlano di Starfield per sentito dire e manco averlo provato?Vabbè ma i giochi si devono giocare e finire prima di parlare sennò è inutile.
Gli ultimi giochi rivoluzionari sono stati quello del passaggio al 3d, poi ci sono giochi che migliorano senplicemente i precedenti.Elabora il tuo pensiero però, che potrebbe essere interessante.
Solid puoi controllar e il mio PSN e anche il mio account Xbox se vuoi. Il mio pensiero non é cambia.Vabbè ma i giochi si devono giocare e finire prima di parlare sennò è inutile.

Ma guarda che io parlo in generale, a me la trama di TLOU2 ha fatto cagare ma il suo gameplay è roba fuori parametro.Solid puoi controllar e il mio PSN e anche il mio account Xbox se vuoi. Il mio pensiero non é cambia.
Manco avessi detto che é un gioco del cavolo![]()
Io mi sono rotto il pene dopo una ventina di ore, ma ovviamente il mio pensiero non cambia appena lo finirò.Solid puoi controllar e il mio PSN e anche il mio account Xbox se vuoi. Il mio pensiero non é cambia.
Manco avessi detto che é un gioco del cavolo![]()