PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da quanto ho sentito il performance capture e doppiaggio di Tawna sarà affidato a Catherine Zeta-Jones. Farà enorme uso di motion matching nelle animazioni, soprattutto per i salti e la rotazione. E avrà toni cupi, affrontando tematiche profonde come la labirintite e l'emulsione. Santaolalla sarà alla OST per una colonna sonora interamente in si bemolle.

Che non ha ridefinito proprio un bel niente, a differenza del primo.
Punti di vista. Io ad ora non ho ancora visto (o quasi) un gioco con quel sistema di animazioni.

Si però scusate l’altro progetto ND non era in produzione dal 2021? Non so in che fase della produzione.

Il primo fu rivoluzionario per me
Il secondo no
Rivoluzionare posso anche essere d'accordo con te, ma a mio avviso è impossibile non pensare a The Last of Us Parte II quando si parla del top uscito la scorsa generazione. Ancora oggi è difficile vedere un gioco con un comparto tecnico con la qualità complessiva di Parte II. E sono passati più di 5 anni.

Rivoluzionare posso anche essere d'accordo con te, ma a mio avviso è impossibile non pensare a The Last of Us Parte II quando si parla del top uscito la scorsa generazione. Ancora oggi è difficile vedere un gioco con un comparto tecnico con la qualità complessiva di Parte II. E sono passati più di 5 anni.
RDR2 è uscito prima ed é superiore e più impattante di TLOU2 sia a livello complessivo che tecnico
Poi fanno cose diverse ma é possibilissimo pensare ad altro oltre al gioco ND

Si però scusate l’altro progetto ND non era in produzione dal 2021? Non so in che fase della produzione.

Con un team piccolo magari. La full production era su faction che è stato stoppato e si è passati su Intergalactic, non hanno la full production su due giochi in contemporanea.

CTR è del '99, ci lavorano da allora a Crash5 (essendo giapponese Sony non voleva assolutamente fare Crash4).

RDR2 è uscito prima ed é superiore e più impattante di TLOU2 sia a livello complessivo che tecnico
Poi fanno cose diverse ma é possibilissimo pensare ad altro oltre al gioco ND
Perdonami, ma mica ho detto che è il gioco migliore dell'intera generazione PS4. Parte 2 ha oggettivamente tra le migliori animazioni mai viste in un videogioco. E questo è un qualcosa di oggettivo.

Perdonami, ma mica ho detto che è il gioco migliore dell'intera generazione PS4. Parte 2 ha oggettivamente tra le migliori animazioni mai viste in un videogioco. E questo è un qualcosa di oggettivo.
Sì ma ridefinire una generazione mi sembra esagerato.
RDR2 anche per la quantità di soldi e dettagli presenti in game e considerando che é un OW non ha niente di meno di impattante di TLOU2 che ha un comparto tecnico da 10 anche lui.
Ma dire che “ha ridefinito una generazione” quando il primo ebbe un impatto ancora più grande del secondo mi sembra un po troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro