- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,611
Ma in che senso lavoravano 3 giorni su 7?Sarei curioso di sapere, però, quale sia il loro orario di lavoro standard.
60h max sono tante, anche per me che giro sulle 50h/week.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso lavoravano 3 giorni su 7?Sarei curioso di sapere, però, quale sia il loro orario di lavoro standard.
60h max sono tante, anche per me che giro sulle 50h/week.
Che non ha ridefinito proprio un bel niente, a differenza del primo.The Last of Us Parte 2 è uscito a Giugno 2020.
in ufficio, poi il resto era da casaMa in che senso lavoravano 3 giorni su 7?
Ma in che senso lavoravano 3 giorni su 7?
AddiritturaIl lavoro su IG è propedeutico al futuro Crash5.

Il primo fu rivoluzionario per meThe Last of Us Parte 2 è uscito a Giugno 2020.
Punti di vista. Io ad ora non ho ancora visto (o quasi) un gioco con quel sistema di animazioni.Che non ha ridefinito proprio un bel niente, a differenza del primo.
è milanista, come fa ad avere buon gusto?Ma io pensavo tu avessi buon gusto
Rivoluzionare posso anche essere d'accordo con te, ma a mio avviso è impossibile non pensare a The Last of Us Parte II quando si parla del top uscito la scorsa generazione. Ancora oggi è difficile vedere un gioco con un comparto tecnico con la qualità complessiva di Parte II. E sono passati più di 5 anni.Il primo fu rivoluzionario per me
Il secondo no
RDR2 è uscito prima ed é superiore e più impattante di TLOU2 sia a livello complessivo che tecnicoRivoluzionare posso anche essere d'accordo con te, ma a mio avviso è impossibile non pensare a The Last of Us Parte II quando si parla del top uscito la scorsa generazione. Ancora oggi è difficile vedere un gioco con un comparto tecnico con la qualità complessiva di Parte II. E sono passati più di 5 anni.
Si però scusate l’altro progetto ND non era in produzione dal 2021? Non so in che fase della produzione.
Perdonami, ma mica ho detto che è il gioco migliore dell'intera generazione PS4. Parte 2 ha oggettivamente tra le migliori animazioni mai viste in un videogioco. E questo è un qualcosa di oggettivo.RDR2 è uscito prima ed é superiore e più impattante di TLOU2 sia a livello complessivo che tecnico
Poi fanno cose diverse ma é possibilissimo pensare ad altro oltre al gioco ND
LolRDR2 è uscito prima ed é superiore e più impattante di TLOU2 sia a livello complessivo che tecnico
Poi fanno cose diverse ma é possibilissimo pensare ad altro oltre al gioco ND
Sì ma ridefinire una generazione mi sembra esagerato.Perdonami, ma mica ho detto che è il gioco migliore dell'intera generazione PS4. Parte 2 ha oggettivamente tra le migliori animazioni mai viste in un videogioco. E questo è un qualcosa di oggettivo.