PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono altre cose di cui per forza di cose non siamo a conoscenza o non sono state annunciate. Per esempio l'Uncharted 5 di cui si parlava, o in teoria Venom che dovrebbe fare da ponte a Spider-Man 3, cosi come la roba Firesprite. Ci sarebbe poi il gioco Media Molecule, ma quello è un'incognita. Team Asobi anche potrebbe riuscire a far uscire il loro nuovo gioco se ci mettono un 3 anni come Astro. Poi in teoria la roba first ma fatta da studi third, come può essere un Tokon o Helldivers.
Uncharted 5 lo vedo come roba post lancio PS6, Venom (e non sarà a livello di quelli che ho citato)non si sa se esiste, Spiderman 3 se va bene esce nel 2029, forse Asobi e Firesprite ce la fanno per il presunto lancio nel 2027(ma mi gioco un nichelino che saranno tutti cross)
Poi se Sony posticipa allora è un altro paio di maniche ma se lanciano nel 2027 di esclusivo PS6 che possa spingere le persone a sostituire la propria console con una che costerà uno sfacelo ci vedo proprio poco. Poi magari stravenderá lo stesso perché c’è scritto il 6 e tutti i discorsi cadono.
Per fine gen titoloni di richiamo invece vedo solo quelli da me citati. Asobi giusto può entrarci se ce la fanno.

Sicuramente a livello tecnico sarà clamoroso. Chissà se ci saranno anche razze aliene...

Si probabile un piccolo trailer in estate, trailer gameplay grosso con data ai TGA con uscita ottobre\novembre 27

Si probabile un piccolo trailer in estate, trailer gameplay grosso con data ai TGA con uscita ottobre\novembre 27
Dubito usino di nuovo i TGA, soprattutto per un gameplay esteso. La comunicazione se la faranno tutta interna da qui in avanti.

Mi piacerebbe un trailer con una sequenza di gameplay come fu quella del bacio tra Ellie e Dina, dove c'era tutta la parte contro i Serafiti.

Penso uno dei trailer che ho visto più volte.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ci servirebbe proprio un trailer del genere. Una parte bella corposo di gameplay, dove si capiscono, almeno in parte, alcune meccaniche.
Io rimango convinto che quest'anno si vedrà qualcosa, spero proprio un trailer del genere.

Nel prossimo trailer quando sarà, devono per forza mostrare gameplay, non dico corposo ma che mostri la tipologia di gioco. Perchè sì, immaginiamo robe, ma vederle è fondamentale per capire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro