PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me il primo gameplay del gioco va fatto in un evento Sony, non da Geoff. Da Geoff è buono annunciare. Ma per mostrare per bene non serve dargli i milioni per nulla. Non me lo aspetto proprio lì.
Se poi vogliono come seconda cosa fare un trailer di due minuti non lo so :asd:

Per me il primo gameplay del gioco va fatto in un evento Sony, non da Geoff. Da Geoff è buono annunciare. Ma per mostrare per bene non serve dargli i milioni per nulla. Non me lo aspetto proprio lì.
Se poi vogliono come seconda cosa fare un trailer di due minuti non lo so :asd:
Quoto. Dubito che lo mostreranno alla Summer game fest. Di solito tra maggio e giugno c'è l'evento Playstation, me lo aspetto in quella occasione.

Visto che ora nel prossimo SoP è il momento del reveal di cory e da qui l'ipotesi che quindi Intergalactic probabilmente non ci sia, la cosa più decente e speranzosa sarebbe che magari adesso ci fosse anche solo un trailerino generale e poi a settembre od oltre il gameplay.

Giusto per non dover aspettare fino a fine anno per avere qualcosa perché cacchio ne è passato troppo di tempo.

Ormai ai TGA Geoff piglia solo grosse produzioni come Highguard, dubito che ND riesca a beccare uno slot. Intergalactic lo rivedremo nel prossimo sop se tutto va bene o in un sop dedicato.

Troy Baker
È vero che è marketing, che so parole di circostanza ecc ecc, ma il fatto che tra tutti lui, che ha lavorato a tantissimi giochi di livello assoluto, dica "il più ambizioso", fa venire un bel po' di hype.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

È vero che è marketing, che so parole di circostanza ecc ecc, ma il fatto che tra tutti lui, che ha lavorato a tantissimi giochi di livello assoluto, dica "il più ambizioso", fa venire un bel po' di hype.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Nel momento in cui hanno mostrato la spada la mia curiosità è salita alle stelle.
Cioè un titolo dove si usa principalmente la spada da ND era tutto quello che cercavo in una loro nuova IP.

Designed new dynamic conversation system for implementing story and ambient dialogue on Intergalactic: The Heretic Prophet • Spearheaded design work on overhaul of proprietary vox system • Collaborated with narrative to prototype constructed language in dialogue events • Created test levels by generating blockmesh and scripting NPCs to test new systems in controlled environment

Da un profilo linkedin :sisi:

Se veramente questo lo vediamo il prossimo anno e sinceramente ci credo che sperano di far uscire nel 2027 allora siamo per super mega scontato i gameplay Reveal a settembre
[automerge]1780749644[/automerge]
Comunque posso dire che non ci credo che esca veramente nel 2027? Mi sembra troppo bello per essere vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro