Perché è pelataMa perché? Chiedo seriamente perché non capisco xD Perché è donna e pelata? Non mi sembra ci siano altri segni particolari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è pelataMa perché? Chiedo seriamente perché non capisco xD Perché è donna e pelata? Non mi sembra ci siano altri segni particolari
É già diventato il mio topic preferito.Devo ammettere che vi aspettavo sul pezzo
![]()
![]()
Solo perché lo è in testa.Perché è pelata
Ci starebbeAvendo citato i platform, potrebbe essere più stile Star Wars JFO e Survivor. Imho
Con il CS melee di TLoU.
Ci starebbe
Poi leggo ispirazioni da Akira e vorrei già le aree aperte da esplorare in moto e fare la classica derapata
![]()

Si vocifera che nella collector ci siano 2 parrucche, da confermare.Comunque nel video si vede una foto di lei con i capelli e amici. Magari hanno tutti i pidocchi dai
È la storia di una ragazza che sconfigge il woke diventando normale attraverso un processo di illuminazione, nei titoli di coda avrà i capelli lunghi e fluenti mentre va in cucina a farci un paninoMagari gli ricrescono durante l'avventura![]()

Magari puoi cambiarle allo specchio e personalizzarla :well:Si vocifera che nella collector ci siano 2 parrucche, da confermare.
Qualcuno lo dice finalmente.Io vi dico soltanto una cosa: sono i cagnacci.
Avreste dovuto spippettarvi anche se avessero messo mia nonna con le emorroidi di terzo grado.
Dlc o fisiche?Si vocifera che nella collector ci siano 2 parrucche, da confermare.
Both.Dlc o fisiche?