King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,881
Stai zitto sta iniziando il mio redemption arcÈ inutile che ci provi Neil è già occupato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai zitto sta iniziando il mio redemption arcÈ inutile che ci provi Neil è già occupato.
Ottima domandaMa se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi ad impostazione retrofuturista, ispirato ad Akira e Cowboy Bebop, come avreste reagito?
Ci vedo più Guardiani della GalassiaMa se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi ad impostazione retrofuturista, ispirato ad Akira e Cowboy Bebop, come avreste reagito?

Mi bastava questo. Specie perché l’hanno annunciato prima di the old drakeMa se vi avessero detto 1 anno fa che ND stava lavorando ad un Sci-Fi
Quindi qualsiasi gioco che non abbia protagonista un uomo umano tu non ti immedesimi nella storia, tosta così un sacco di titoli non ti piaceranno alloraQuestione di immedesimazione e sviluppo dello storia.

Ci sta.Primo gameplay reveal? gennaio 2026?
Ci staPrimo gameplay reveal? gennaio 2026?
Ci sta.

It fitPrimo gameplay reveal? gennaio 2026?
Scemo io che empatizzo con la storia e non con l'eventuale pene o vaginaQuindi qualsiasi gioco che non abbia protagonista un uomo umano tu non ti immedesimi nella storia, tosta così un sacco di titoli non ti piaceranno allora![]()
Questione di immedesimazione e sviluppo dello storia.
È troppo normale rispetto ad Eve, il punto è quelloMa che cosa state dicendo raga
Ma fatemi capire, io che sono un uomo e mi sono immedesimato sia con Kratos che con quella tettona coreana di Eve da Stellar non sarebbe possibile?
Perché questa protagonista sarebbe un problema..
A me sembra una ragazza normalissima
[automerge]1734083350[/automerge]
Preparati al topic contro il woke![]()

Nah io dico che per il 2025 qualcosa in più vediamoPrimo gameplay reveal? gennaio 2026?

A sto punto TGA 2025, per un mesePrimo gameplay reveal? gennaio 2026?

Pure io, anche visti i problemi di nd, e i post da neuro di barlogE santa monica mo quando arriva? Mi aspettavo prima loro onestamente ahah Quindi loro sono sul fantasy?