KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 485
È arrivato anche Fares, aspettiamo anche il suo scanning
[automerge]1734334408[/automerge]
Neanche a me ha colpito particolarmente, ma diciamo che non la trovo nemmeno brutta, anche se ci sono una o due espressioni un po' sceme. Siccome tuttora trovo che l'attrice in carne ed ossa sia più bella volevo capire se fosse solo un'impressione (trucco a parte) o da cosa dipendesse e quindi ho provato nuovamente a confrontare. Ho notato che le sopracciglia di Tati sono effettivamente più dolci (mi sembrano inoltre un pochino più distanti) e che l'angolo laterale degli occhi è più sollevato (o almeno così mi sembra). Sono cose che contano. Se ci ho visto giusto non capisco perché abbiamo modificato.
![]()
![]()
Tati Gabrielle's Nightly Skincare Routine is Natural-Beauty Goals
"I'm very guilty of falling asleep with my makeup on."www.harpersbazaar.com
Anyway per chi volesse uno sfondo per il telefono:
[automerge]1734334988[/automerge]
Eccolo
[automerge]1734335590[/automerge]
"lot of new amazing tech" interessante
Certe minime percezione geometriche possono essere dovute pure all'illuminazione, all'effetto della pelle diverso e via dicendo. Poi, non ho capito se dell'attrice hanno catturato solo il volto o registra anche le espressioni e la recitazione (anche questo conterebbe).
In The Last of Us Part 2 anche Dina nel gioco da un effetto 'meno caruccio' rispetto alla ragazza da cui hanno preso il viso, nonostante le proporzioni siano praticamente identiche. Conta, inoltre, che le attrici te le vedi nei social con foto o video imbelliti e ben truccate. Qui, ovviamente, il personaggio non deve mostrarsi sul tappetino rosso.