Io per il level design, le animazioni è inutile commentarleSempre i soliti maniacali
Io sto già godendo per il livello delle animazioni che avrà questo gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per il level design, le animazioni è inutile commentarleSempre i soliti maniacali
Io sto già godendo per il livello delle animazioni che avrà questo gioco.

Anche quello ovviamente. Dopo TLoU2 le aspettative sono alle stelle in tal senso, soprattutto se attueranno l'idea di ispirarsi ai titoli from. Cosa che ci sta da dio con un titolo action non più ancorato al realismo di TLoU.Io per il level design, le animazioni è inutile commentarle![]()
Ma con institutions intende tipo l'inps?
È lammerda con marchi conosciuti al massimo vanno usati su scene da rottura quarta parete.La questione product placement come la vedete invece? A me frega poco se indossa scarpe marchiate Adidas o inventate, però non vorrei ritrovare zoom continui su sti marchi nelle cutscene.
Final Fantasy 9 10 e lode ♥ . Tu sì che ne capisci amico mio.
È una particolarità del genere quello di usare marchi, vedi Blade Runner o Akira.È lammerda con marchi conosciuti al massimo vanno usati su scene da rottura quarta parete.
Marchi inventati è il top.
È una particolarità del genere quello di usare marchi, vedi Blade Runner o Akira.
Non è che li hanno messi per fare gli spottoni.
Btw gira un'altra fanart
Chissà perché la luna si è spaccata a spirale, magari è importante

Esatto. Oppure è il logo di Ubisoft che va in frantumiper far triggerare gli appassionati di spazio, perché o è successo da 5 minuti o la gravità sta funzionando male![]()

Btw gira un'altra fanart

Penso non mancheranno.Btw...sarò banale...ma spero in un ritorno di set pieces, essendo Sci fi si possono sbizarrire, i mean Tlou2 comunque aveva qualche pezzo wow...ma sapete U2, il treno, l'edificio che crolla, l'elicottero...
Btw se dovesse uscire nel 2027(dubito questo esce nel 2026 entro marzo/giugno) sarebbe il canto di cigno di ps5.
Ma predevo una cosa tipo questo che esce nel 2026, e poi si mettono su tlou3 che rivelano nel secondo anno di ps6 quando la base installata sarà abbastanza decente![]()
Btw gira un'altra fanart
È una disgregazione causata da un mega cannone presente sul pianeta,