- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,484
E' andato a LA negli studi ND.Ma il gioco l’hanno presentato 5 ore fa, uscirà tra 2 anni minimo, come fate già a bollarla come manifesto woke?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' andato a LA negli studi ND.Ma il gioco l’hanno presentato 5 ore fa, uscirà tra 2 anni minimo, come fate già a bollarla come manifesto woke?
Che poi secondo me la tipa nel trailer si rasa i capelli solo per triggerare. E ogni trailer inizierà con lei che si rade. Poi nel gioco avrà i capelli fino al culo.
Così va meglio?

Naughty Dog, basta già questoMa il gioco l’hanno presentato 5 ore fa, uscirà tra 2 anni minimo, come fate già a bollarla come manifesto woke?

E porta le Adidas.L'astronave della tizia è una Porsche![]()
Forse era meglio FiatE porta le Adidas.
Sarà tedesca e quindi nazista?

Il trailer è pieno di placementL'astronave della tizia è una Porsche![]()

Faccio fatica persino a controbattere con queste argomentazioniNaughty Dog, basta già questo![]()
Ci sta, ognuno ha le sue opinioni e lo rispettoFaccio fatica persino a controbattere con queste argomentazioni
L'altro sarà la tizia senza un occhioIo mi ci gioco quello che volete che non sarà l’unico personaggio giocabile, come da tradizione ND.

Si poi chiaramente questa è la storia di quel fumetto sci fi che leggeva Ellie.Il trailer è pieno di placement![]()
.L’ho pensato subito. In Parte 2 in effetti l’hint relativo a questo setting era bello presente.Si poi chiaramente questa è la storia di quel fumetto sci fi che leggeva Ellie.
Uno spin off di TLoU.
Il fumetto era Savage Starlight e mi sembra sia citato nell'anime che si vede in tv. Il gioco mi sembra ambientato in tutt'altro mondoSi poi chiaramente questa è la storia di quel fumetto sci fi che leggeva Ellie.
Uno spin off di TLoU.

Non non lo è.Si poi chiaramente questa è la storia di quel fumetto sci fi che leggeva Ellie.
Uno spin off di TLoU.
Molto brutta, devo dire, davvero orrendaTati Gabrielle

Lol ci ho pensato anch'io, in realtà preferisco questa attrice, Zendaya a me non fa impazzire, ha un look super altezzoso, ma shh non dirlo in giro visto che è osannata ovunqueSembra interessante il gioco ma la protagonista è Zendaya o come cavolo si chiama?

Dico una banalità ma si può empatizzare con un personaggio in quanto essere umano al di là del sessoSicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.