- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,524
Figa ma stai parlando con il top dell'industria a livello di recitazione/regia e animazioni....
Peggio ancora, lo farebbero entrare ancora di più nella parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figa ma stai parlando con il top dell'industria a livello di recitazione/regia e animazioni....

Hai provato a non raderti per risolvere il problema?Beh da pelato che si rade tutte le mattine finalmente mi sento rappresentato
Anche se la tipa sembra avere una faccia da schiaffi over 9000.
Trovo abbastanza moscia la direzione artistica, quello che si vede è già stato rimasticato da un botto di produzioni negli ultimi anni. Ma almeno non è un altro tlou![]()
Fare un videogioco/personaggio puntando al fatto che possa compiacere e vendere è il primo passo per il fallimentoSì ma in tutto questo c’è un problema di fondo. Se al pubblico qualcosa non piace ormai semplicemente non lo compra.
Capisco che Druckman voglia triggerare e tutto ma se il risultato è quello che sto vedendo su YouTube e il gioco non vende è ND che ci rimette.
TLOU2 ha venduto ma se non sbaglio”sotto” le aspettative( SolidSnake91 correggimi se sbaglio)
L’accoglienza sui canali ufficiali in confronto a quella di Ghost of Yotei è mooolto bassa (anche a livello di views)
Dài non farmi arrossire poi perdo i capelli e divento la protagonista di CoryCi sta
[automerge]1734083610[/automerge]
![]()
E santa monica mo quando arriva? Mi aspettavo prima loro onestamente ahah Quindi loro sono sul fantasy?
Ci facciamo una corda se succede coi tuoiDài non farmi arrossire poi perdo i capelli e divento la protagonista di Cory
Ci facciamo una corda se succede coi tuoi

Sto dicendo quello? No.Fare un videogioco/personaggio puntando al fatto che possa compiacere e vendere è il primo passo per il fallimento
Secondo me la forza di nd sta nel modo in cui raccontano, alla fine pure tlou non era sto picco di originalità visto che pescava a piene mani da anni e anni di storie su zombie e viaggio lungo paese post apocalitticoBeh da pelato che si rade tutte le mattine finalmente mi sento rappresentato
Anche se la tipa sembra avere una faccia da schiaffi over 9000.
Trovo abbastanza moscia la direzione artistica, quello che si vede è già stato rimasticato da un botto di produzioni negli ultimi anni. Ma almeno non è un altro tlou![]()

Dormivamo345 persone connesse, vogliamo parlarne?
Brutti stronzi, dov’eravate questa notte? Eh?
[automerge]1734083916[/automerge]
![]()

Sto dicendo quello? No.
Semplicemente quello che ha mostrato sembra non stia piacendo
Non penso che faranno giocare di nuovo a golf protagonista e antagonista, quindi il 99% dei piagnistei dovrebbero non manifestarsiSto dicendo quello? No.
Semplicemente quello che ha mostrato sembra non stia piacendo
Sono più standardizzati e woke chi critica la roba "woke", che tutto il woke uscito finora.
Che poi woke per molti significa non etero, non maschio, non bianco e a questo punti aggiungerei coi capelli rasati (il che fa ridere).
Però è sempre bello vedere come la gente si allarma così facilmente.
Hai una porsche spaziale?Dormivamo
E anche sonoramente
Io boh, mi sento oggi rappresentato. La tizia sono praticamente io al femminile con pure la pelata.
Grazie Druck
Si e sembro lino banfi aahhaHai provato a non raderti per risolvere il problema?