Finalmente presentano una IP nuova, sono curioso di vederli al lavoro su un contesto molto differente.
Le vibes retrofuturistiche mi piacciono parecchio, ho un fetish per la roba anni '80 buttata dentro così, come le sonorità synth. Mi sembra di capire che il posto sia quel pianeta dal quale nessuno esce da centinaia di anni, invece che lo spazio profondo in sé, quindi possono sbizzarrirsi con le idee e mettere dentro una bella dose di tecnologia sporca ed in disuso per esempio, piuttosto che il solito futuro iper tecnologico.
Curioso di sentire la soundtrack, il duo Atticus / Reznor potrebbe regalare delle gioie, specie se hanno libertà musicale di buttarci dentro follie synth o spiazzare con roba spinta metal in assonanza ai robot.
La tizia che sta in chiamata palese rimando a Iena Plissken (femminile) no?

La protagonista m'è parsa la copia di mille riassunti sassy, pensavo staccassero di netto dopo TLoU2 invece si vede che piace l'insolenza un po' straccia palle
Per il gameplay, che poi è l'unica roba sulla quale ho effettivamente altissime aspettative, mi aspetto le fantameraviglie. Con un impronta action melee possono sbizzarrirsi non solo nel combattimento, ma soprattutto nel level design.